Knockouts e Steals

129 6 1
                                    

Quando il gioco si fa duro, gli scrittori iniziano a creare.

Siamo arrivati alla quarta prova!
La situazione si fa bollente e molto, molto complicata.
Ecco - in breve - quello che vi aspetta.

Siete rimasti in 6.

KNOCKOUTS: Ognuno di voi sarà affidato ad una delle due coach, che avrà quindi una squadra composta da tre persone.
Vi sarà affidata una prova, scelta individualmente da ciascun giudice e soltanto uno di voi tre si salverà.
Il team conterà quindi due concorrenti.

STEALS: Alla coppia di partecipanti si unirà un terzo concorrente, ripescato dalle eliminazioni degli altri team.

I tre concorrenti in gara saranno quelli che si affronteranno nella quinta prova.

Ed ora, ecco a voi le due squadre che dovranno sfidarsi per i Knockouts.
Ricordo che, come sempre, i nomi dei partecipanti appaiono in ordine alfabetico e non di classifica.

Squadra di BlackInkBlood
◎Animetraifiori
◎ospedaleperanime
◎StolenWing

La vostra prova è la seguente:

"Amore senza parole".

I protagonisti della storia sono due persone sordomute. Dovete cercare un modo perché si dichiarino, naturalmente senza parole o scritte, solamente attraverso le azioni e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Dovrà essere un racconto pieno di emozioni. Non c'è un limite o un numero minimo di parole, lascio a voi la scelta. Potrete scrivere su qualsiasi tipo di coppia preferiate. Vi auguro buona fortuna e mettetecela tutta!

Squadra di itsgallavich
◎Katniss_DiAngelo_
◎Maricini
◎MisterSimpatia

La vostra prova è la seguente:

"Ogni volta che qualcuno si innamora di lui/lei, si sveglia con l'amnesia".

Partendo da questa traccia dovrete sviluppare una storia di almeno 1000 parole (non c'è un limite massimo), che contenga l'elemento fantasy/sci-fi.
Tutto il resto starà a voi, sperando che riusciate a sviluppare il prompt nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda il finale, potrà essere sia un lieto fine che non.
Accetto tutti i tipi di coppie, qualsiasi rating, ogni avvertimento. Divertitevi!

Avete tempo fino alle 23:59 del 24 agosto per consegnare i vostri racconti.
Buon lavoro!

TEAM SUGARED ALMONDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora