Risultati The Beginning

127 8 5
                                    


Eccoci qua, arrivati al fatidico momento delle eliminazioni.

A causa delle diserzioni, annunciamo che l'eliminato sarà uno soltanto. Infatti, per problemi personali, Hyxell e CecyTwelve12 si sono ritirate.

Non è stata una scelta facile, ma purtroppo decidere fa parte del lavoro infame di noi giudici, quindi direi di passare direttamente alle recensioni, che saranno nel solito ordine alfabetico e non di classifica.

itsgallavich: In quanto giudice che ha proposto la prima traccia, volevo complimentarvi con tutti coloro che l'hanno scelta, per essersi cimentati in una storia slash/femslash, a seconda dei casi, che mi avevano annunciato non essere il loro forte. Sono felice che abbiano deciso di esplorare un campo nuovo.

Animetraifiori: itsgallavich Prima di tutto, apprezzo molto che tu sia riuscita a pubblicare, nonostante i problemi che ci avevi riferito. Per quanto riguarda la storia, non ci sono grandi problemi di grammatica o di sintassi, tranne qualche errore nella punteggiatura. I puntini di sospensione devono sempre essere 3, non due. La storia rispetta la traccia e il prompt è stato ben inserito. Il titolo non è originalissimo, ma riconosco la difficoltà nel trovarne uno adatto, quindi va bene così. Nel complesso, la storia è molto carina e scritta discretamente bene.

BlackInkBlood La tua storia si fa leggere bene, non ho notato grossi errori grammaticali, ma ti consiglierei di rivedere un po' la punteggiatura. Sei riuscita a rendere bene l'aspetto disperati di Cam, ma potevi approfondire di più i personaggi. Non ho trovato molto originale, invece, il titolo.

cat_79: itsgallavich Cominciamo dalle basi. La storia rispetta la traccia, ha un tocco di originalità dovuto ai flashback, bene inseriti e amalgamati rispetto al resto. Non ho riscontrato particolari errori di grammatica, di sintassi o di punteggiatura, tranne forse un accordo verbale all'inizio, ma suppongo fosse dovuto più ad una distrazione che ad una reale lacuna, perché non si è ripetuto. Le descrizioni sono molto dettagliate, ma non risultano noiose. Il titolo non è proprio il massimo dell'originalità, ma comunque va bene.

BlackInkBlood La tua storia non presentava grandi errori di grammatica o di battitura, l'unica cosa che ho notato è che tendi ad utilizzare un linguaggio poco adatto alla scrittura e più alle uscite con gli amici, cosa che andrebbe bene se fosse inserito solo nei dialoghi, ma tua lo utilizzi troppo frequentemente anche nelle parti narrative. Per il resto andava bene.

Elle-29: itsgallavich Nonostante i problemi che abbiamo avuto con la tua storia, provo comunque a scrivere una recensione, che purtroppo non potrà essere accurata come mi piacerebbe. Da quel che ricordo e dai voti che mi ero scritta, la tua storia seguiva la traccia, anche se gli extra non erano inseriti in modo particolarmente brillante. Il titolo era interessante, in quanto scritto nella lingua madre di una delle due protagoniste. La grammatica e la sintassi non erano eccellenti, ma comunque buone e lo stile si può migliorare, come è normale che sia, però fornisce una base interessante per un lavoro futuro.

_EmYlia_: itsgallavich Allora, dunque dunque. Ho apprezzato moltissimo che tu abbia scritto una slash, anziché una femslash, perché quasi tutte le ragazze hanno scritto una storia con protagoniste femminili. Mi piace quando una donna scrive da un punto di vista maschile, perché è più difficile. Mi è piaciuto il fatto che i due ragazzi si fossero ignorati per la maggior parte del tempo, perché trovo che ci sia amore anche nel non parlarsi. Comunque, dal punto di vista grammaticale e sintattico c'è qualcosina da migliorare, ma per il resto andava tutto bene.

TEAM SUGARED ALMONDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora