Ciao ragazzi!
Siete in ansia per questa semifinale? Immagino di sì e suppongo che leggere questa introduzione sia l'ultima cosa che volete fare, quindi senza spenderci in chiacchiere inutili, vi spieghiamo subito come funziona questa fase.Dopo la fase T.R.E: The Roaring Experts, siete rimasti solamente in due e con la OneShot che andrete a scrivere per questa semifinale, noi perfide giudici decideremo chi di voi dovrà scontrarsi con i migliori degli altri team.
Allora, collegate le menti e vediamo subito quale sarà il terribile tema della prossima sfida: per questa fase vi chiediamo di allargare i vostri orizzonti creativi e di scrivere qualcosa a tema horror. Qui di seguito tutte le informazioni sulla traccia:
※Il protagonista della storia (potete scegliere voi se maschio o femmina) deve essere ossessionato dal sua amore, a tal punto da essere considerato un maniaco;
※Nel racconto non potranno essere inseriti verbi all'infinito (altrimenti è troppo facile...);
※Tutto il resto è a vostra discrezione, potete scegliere ambientazione, finale, personaggi secondari... qualsiasi cosa renda la vostra storia all'altezza di questa penultima prova.
Rispetto alle prove precedenti, c'è una nuova regola che riguarda la scadenza.
Le storie andranno consegnate solo ed esclusivamente il 24 settembre dalle 16 alle 20. Né prima, né dopo.Ci scusiamo ancora per i ritardi, ma con la scuola, ora, risulta sempre più difficile stare dietro a così tante cose. Speriamo ci perdoniate e vi auguriamo il più grande in bocca al lupo nella storia degli in bocca al lupo.
Un bacio.
Martina e Michela♥
STAI LEGGENDO
TEAM SUGARED ALMONDS
Random[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIE: Romanzi Rosa, Teen Fiction, Storie d'amore. COACH: Martina (BlackInkBlood) e Michela (nicodiangevlo)