E così, anche il momento di rivelare la seconda traccia di questa fase è arrivato.
Non fate in tempo a posare la penna (o a spegnere il computer) che subito vi ritrovate a dover soddisfare un'altra delle nostre richieste.Per completare la storia, avrete tempo fino alle 23:59 del 13/09, dopodiché noi coach ci prenderemo il nostro tempo, sperando di essere celeri, per scrivere le recensioni.
Le recensioni saranno due per partecipante, una per ogni storia, e alla fine scoprirete l'eliminato di questa fase.Ora, senza indugiare altrimenti, vi presentiamo la vostra seconda prova.
Pronti?
Dunque, dunque, dunque, cari ragazzi *si strofina le mani in modo malefico*, per questa prova avrete a che fare, non solo con il genere romantico (ci speravate, vero?), ma anche con quello horror/fantasy.
Curiosi di scoprire il tema della traccia?
Per questa prova dovrete inventare una storia d'amore tra un/a ragazzo/a e *rullo di tamburi* un fantasma.
Delusi? Beh, ora, nella lista che segue leggerete tutte le belle cosine che non devono mancare per nulla al mondo nel vostro racconto:
※Il fantasma deve essere assolutamente inconsistente (se solo pensate di scrivere qualcosa che ha come protagonista un lenzuolo spiritato vi trancio le gambe), quindi non lo si vede, ma, se volete, potete fare in modo che venga percepito;
※L'amore tra i due è vero amore;
※Il fantasma viene da un'altra epoca e pertanto dovrà parlare proprio come si faceva a quel tempo;
※Il fantasma dovrà tornare nel mondo dei morti, da dove è venuto, e l'unico modo per far sì che il suo amore lo segua è che muoia.
※La storia deve essere ambientata in inverno;
Mi aspetto che facciate del vostro meglio per questa prova e che mettiate il vostro cuoricino nella storia, perché è questo l'importante.
Per ogni dubbio o incomprensione potete chiedere a ma (la vostra amatissima Martina) e sarò più che disponibile.
Buona fortuna e un grande in bocca al lupo!
Michela e Martina♥
STAI LEGGENDO
TEAM SUGARED ALMONDS
Random[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIE: Romanzi Rosa, Teen Fiction, Storie d'amore. COACH: Martina (BlackInkBlood) e Michela (nicodiangevlo)