Salve e benvenuti nel libro del nostro team, il Team Sugared Almonds.
Come probabilmente saprete, sugared almonds è il termine inglese con cui sono indicati i confetti.
Essendo il nostro il team delle storie d'amore, abbiamo pensato che fosse il nome adatto da scegliere.Dopo questa piccola introduzione sul nome, veniamo alla parte noiosa e burocratica, prima di passare alle presentazioni di noi coach.
Non accettiamo storie che contengano i seguenti avvertimenti:
●p0rn!, con cui si intendono quelle storie in cui l'elemento erotico è fortemente presente e lascia in secondo piano la trama.
●pwp, con cui si intendono quelle storie in cui la trama è inesistente e sono semplicemente descrizioni di scene di sesso.
●furry, con cui si intendono quelle storie in cui è presente un personaggio in parte animale (licantropi e vampiri non rientrano nel genere).
●mpreg, con cui si intendono tutte quelle storie in cui un uomo porta avanti una gravidanza.
●dub-con e non-con, con cui si intendono le storie che contengono un rapporto sessuale non consensuale o dubbiamente consensuale.E dopo questa noiosa, ma necessaria, parte di divieti, arriviamo a tutto ciò che, invece, è bene accetto.
Accettiamo qualsiasi rating (dal verde al rosso) e qualsiasi tipo di pairing (het, slash, femslash...) purché sia essere umano/essere umano e non essere umano/animale o essere umano/oggetto.
Preferiremmo evitare le incest, ma se ne sentite il bisogno impellente, leggeremo e giudicheremo, dopo GoT non mi stupisco più di nulla.
Se aveste qualche dubbio sugli avvertimenti, chiedete pure nella sezione delle domande, saremo felici di rispondervi.La coach Mic sarebbe tanto contenta se scriveste qualche storia slash o femslash, visto che è abituata soprattutto a quelle! 😂
E ora, è tempo di presentazioni!
Michela - itsgallavich
Michela, preferibilmente detta Mic, è una creatura mitologica che gli studiosi non sono ancora stati in grado di classificare con esattezza. Rientra nella vasta specie della fangirl, più nel particolare nel sottogruppo della fangirl urlante e multifandom.
Legge qualsiasi cosa, ovunque e in ogni momento. Adora le serie tv, i film, i fumetti, gli anime e i manga. Ha una passione folle per tutto ciò che è fantasy e, dalla tenera età di 5 anni, la sua risposta alla fatidica domanda "Cosa vuoi fare da grande?" è una e una soltanto: la Scrittrice con la S maiuscola.
Crescendo, ha capito che il solo lavoro di scrittrice, anzi, di Scrittrice, non sarebbe stato sufficiente per vivere, quindi è alla ricerca di un modo per entrare nel mondo dell'editoria. Sentirete parlare di lei, si spera!
Come menzionato poco fa, Mic legge volentieri storie slash e femslash, quindi sentitevi liberi di bombardarla con tutto il queer che volete.
Mic non è molto brava nelle presentazioni, quindi probabilmente questa si concluderà, come sempre, con una citazione.Quando il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
-Il Favoloso Mondo di AmélieNon guardate il dito, osate guardare il cielo, perché il cielo è sempre una buona fonte di ispirazione, dato che non è mai uguale a sé stesso. Osate e lasciate noi coach a bocca aperta!
Martina - BlackInkBlood
♪E dopo l'incredibile presentazione di Mic, parto svantaggiata, ma farò del mio meglio per riscattarmi...
Mi chiamo Martina, senza soprannomi, vista da tutti come la ragazza-libro.
Cerco sempre nei racconti ciò che non trovo nella vita reale, compenso le mancanze.
Sono una di quelle persone amanti della pioggia, una di quelle che non ha paura di prendere due gocce. Quelle che non si tirano mai su il cappuccio, anzi, si tolgono il cappotto.
Amo la poesia, di qualunque tipo. A mio parere ogni poeta ci fa scoprire un po' di se stesso nei suoi scritti. Ungaretti, Neruda, Pascoli... Anche perché penso che ognuno di noi dovrebbe Illuminarsi d'immenso ...
Odio (e mi scuso fin dall'inizio) i romanzi fantasy di qualsiasi tipo. Do per scontato che non leggerò mai Harry Potter, Il signore degli anelli, Lo Hobbit.
Prevenuta? Pfff, certo!
Colore preferito? Il nero, meglio se costellato di stelle.
Perché abbiamo paura dell'oscurità? In fondo è solo una galassia di stelle nere, perché, alla fine, non tutti brillano...
Un'ultima cosa: date il meglio di voi nello scrivere; impugnate la penna e mettete un pezzetto di voi stessi mentre la fate scorrere sul foglio, riempiendolo, fate capire a me e Mic avete davvero questa passione, che amate la scrittura.
In bocca al lupo e speriamo che ci facciate vedere di cosa siete capaci!
Baci e confetti,
♥Michela e Martina♥
STAI LEGGENDO
TEAM SUGARED ALMONDS
De Todo[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIE: Romanzi Rosa, Teen Fiction, Storie d'amore. COACH: Martina (BlackInkBlood) e Michela (nicodiangevlo)