Salve a tutti concorrenti ancora in gara e complimenti per aver superato The Beginning!
Vi starete sicuramente domandando cosa diavolo vi faranno fare ora le vostre perfide coach... Bene, il mistero sta per essere svelato: come vedete il titolo è plurale, questo vuol dire che le battaglie saranno non una, non due, ma... SEI!
Voi dodici partecipanti siete stati divisi in sei coppie (la sorte ha avuto la meglio), ad ogni coppia è stato affidato (sempre dal fato) un oggetto strano, che noi ci siamo fatte venire in mente. L'oggetto in sé non dovrà essere il protagonista della storia, ma dovrà farne parte; potete scegliere di farlo comparire solo in una scena o, meglio ancora farlo diventare un oggetto ricorrente.
Vorremmo, inoltre, vedere se riusciste a trovare un modo insolito per farlo comparire, un escamotage divertente.
Ovviamente, più il ruolo dell'oggetto sarà strategico, meglio sarà valutata la vostra storia.
Facciamo un esempio banale, prendendo una parola a caso.
Termosifone: se il termosifone compare semplicemente come oggetto in casa, varrà meno del caso in cui venisse usato come causa dell'incontro dei due protagonisti.
La OneShot dovrà comunque essere a tema rosa, quindi: romanzi rosa, teen fiction e storie d'amore.Dovrete lavorare in coppia? Assolutamente no! Le coppie sono state create solamente per poter affidare i vari oggetti a due persone a caso. Ognuno dovrà elaborare una storia personale e dovrà mettercela tutta per cercare di rimanere in gara.
Ora immagino vi starete chiedendo cosa ci sarà sotto... Ebbene, cari ragazzi, verrà eliminata una persona per coppia, quindi date il meglio di voi.
Le coppie sono:
- @MisterSimpatia e @cat_79 → Mocio Vileda
-@_Katniss_DiAngelo_ e @_EmYlia_ → Bolletta del gas
- @Elle_29 e @ospedaleperanime → Punteruolo
-@StolenWing e @infinitoinsiemeate → Bidoncino dell'umido
- @Maricini e @lucre22 → Conto corrente
- @SerenaCardamone e @Animetraifiori → Spillatrice
Per questa prova avrete a disposizione 10 giorni a partire da lunedì 1 Agosto fino alla mezzanotte di mercoledì 10 Agosto.
Per eventuali domande potete contattarci tranquillamente e noi saremo a vostra disposizione!Quindi un grosso in bocca al lupo a tutti voi e cercate di dimostrarci quanto tenete a vincere questo concorso!
Good luck!
Michela e Martina.
STAI LEGGENDO
TEAM SUGARED ALMONDS
Random[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIE: Romanzi Rosa, Teen Fiction, Storie d'amore. COACH: Martina (BlackInkBlood) e Michela (nicodiangevlo)