Cari concorrenti,
Anche la seconda prova è giunta al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme.Complimenti a tutti, perché lavorare su una sola parola può sembrare semplice, ma in realtà non lo è.
Come al solito, i risultati non sono in ordine di classifica, ma alfabetico.
Stavolta però, l'ordine sarà dato dalle iniziali di ogni oggetto, anziché dai nomi dei partecipanti.
I nomi dei due sfidanti e le recensioni - sempre per essere politically correct - seguiranno, invece, l'ordine alfabetico dettato dai nicknames.Senza indugi, ci accingiamo a comunicare i risultati.
※Bidoncino dell'umido infinitoinsiemeate vs StolenWing
Vincitore →Stolenwing
infinitoinsiemeate: itsgallavich La storia è molto carina, scorrevole e divertente. L'oggetto, in quanto causa di tutti i possibili futuri risvolti, è stato inserito bene.
C'è qualche errore di punteggiatura qua e là, ma niente di eccessivamente grave o irrimediabile.
Mi è piaciuto che tu, anche se non era una prerogativa della traccia, abbia deciso di scrivere una storia slash, perché - almeno da quello che vedo in giro ultimamente - l'amore omosessuale è trattato sempre in modo morboso, mentre qui vediamo una storia di quotidianità rilassata.BlackInkBlood Ho apprezzato molto che tu abbia scelto di scrivere una storia slash, perché immagino sia anche più difficile immedesimarsi in una persona dell'altro sesso. Hai dato all'oggetto assegnato un ruolo di spicco e questo è stato un punto a tuo favore. Ho trovato, tuttavia, brusco il finale, come se mancasse un pezzo di storia e mi avessi lasciata a bocca asciutta.
Stolenwing: itsgallavich Per quanto l'oggetto abbia un ruolo marginale e passi quasi inosservato, è comunque la causa scatenante di tutti gli eventi, quindi posso dire di essere abbastanza soddisfatta.
La storia è molto bella, ben scritta e con giusto un paio di errori di battitura. Hai sviluppato l'idea in modo originale e, stranamente, sei riuscita a dare un lieto fine ad una storia che sembrava dover finire in modo tragico.BlackInkBlood Okay, devo dire che la tua storia mi ha leggermente sconcertata a causa del tema che hai scelto di affrontare. Hai descritto le emozioni e i pensieri della ragazza con maestria. Il bidone dell'umido non è stato nominato molto, in effetti, ma l'hai utilizzato bene, come pretesto perché i due si incontrassero. Mi piace come scrivi, perché ogni volta so che troverò qualcosa di diverso, sia sul piano dello stile, che su quello della trama. Ho trovato solo qualche errore di battitura, presumo dovuto alla distrazione; quindi complimenti.
※Bolletta del gas
_EmYlia_ vs Katniss_DiAngelo_Vincitore →Katniss_DiAngelo_
_EmYlia_: itsgallavich Dunque, l'oggetto è stato inserito bene e ha avuto un ruolo chiave nella storia, quindi ben fatto.
Ci sono solo un paio di errori di punteggiatura qua e là, ma niente di troppo grave.
Mi è piaciuta l'idea che hai dato di Taylor, me la sono immaginata proprio bene.
Purtroppo, però, in alcuni momenti la storia mi è sembrata un misto di frasi prese da fanfiction a rating rosso scadenti. In altri punti, invece, si lasciava leggere anche piuttosto bene. Forse, con un po' di lavoro, si potrebbe trasformare in una long interessante.BlackInkBlood La tua storia è stata scritta in modo corretto, senza errori di grammatica o punteggiatura e hai usato l'oggetto assegnato molto bene, tuttavia il tema era molto comune. Non ho apprezzato la parte finale, a causa dei pensieri della ragazza, a cui farebbe piacere essere trattata male di nuovo dal ragazzo che non fa altro se non prendersi gioco di lei. Il tuo stile, però, è bello e pulito.
STAI LEGGENDO
TEAM SUGARED ALMONDS
Random[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIE: Romanzi Rosa, Teen Fiction, Storie d'amore. COACH: Martina (BlackInkBlood) e Michela (nicodiangevlo)