Le 13 regole del NUOVO DRAGO

220 20 3
                                    


1) La maturità sociale avviene a 16 anni con il rito di iniziazione nella terra nativa.

2) La nostra stirpe continua a rimanere socialmente inferiore a quella dei non evoluti, ma ha il vantaggio di essere più progredita.

3) Ogni Nuovo Drago deve sapersi confondere tra i non evoluti non attirando l'attenzione su di sé. Se uno di noi cade, l'intero sistema perisce.

4) I giovani draghi devono essere distribuiti nelle classi dei non evoluti, ne sono ammessi solo 2 per sezione. La scuola da frequentare, l'indirizzo e il successivo lavoro vengono scelti dall'Assemblea, poiché ogni Nuovo Drago è sotto la sua tutela e gli appartiene.

5) La regione di nascita di un futuro drago, rappresenta la sua terra nativa sulla quale potrà sempre fare affidamento.

6) Ogni Nuovo Drago è libero di risiedere dove ritiene opportuno, purché rimanga nella nazione nativa e sia tra le regioni dichiarate idonee dall'Assemblea.

7) Tutti i Nuovi Draghi devono rispondere all'Assemblea dei Sapienti, la cui sede è segreta. Solo una ristretta cerchia ne è a conoscenza, alla quale è proibito divulgare l'informazione. Il voto verrà dato solo ai nostri partiti, saremo noi a consegnarne uno falso con i vostri dati ai vari partiti politici degli non evoluti, in modo da non creare conflitti e sospetti.

8) Ogni regione ha un comune amministrativo, che risponde solamente all'Assemblea, ed ogni Nuovo Drago deve adeguarsi alle sue regole, poiché ha scelto quel territorio come luogo abitativo.

9) Esistono evoluti in ogni parte del mondo, le Assemblee di tutte le nazioni ogni anno si ritrovano in un luogo stabilito precedentemente e di volta in volta, per ritirarsi nella condivisione. Questa decisione segreta serve per garantire la sicurezza e impedire la fuoriuscita di informazioni militari. Il compito dei componenti dell'Assemblea, i Sapienti, è quello di reclutare le giovani generazioni, per insegnar loro come difendere la propria patria dai mutanti. Solo chi ritenuto idoneo sarà ammesso\a, non sono ammesse distinzioni di sesso poiché ogni Nuovo Drago è stato forgiato sotto agli occhi dei saggi e per questo ritenuto suo figlio.

10) Il tuo drago fa parte di te, è composto dalla stessa essenza delle tua anima. Negli anni dell'infanzia è rimasto nascosto ma con l'iniziazione ha potuto manifestarsi, puoi parlare con lui, confidarti, discutere di qualsiasi argomento, quando ti sentirai solo ricorda che ci sarà sempre per te. Istruendolo, istruisci te stesso\a, tutte le esperienze e le emozioni che proverai lui le sentirà attraverso di te.

11) Le nuove generazioni sono obbligate a partecipare alle lezioni pomeridiane e serali decise dall'Assemblea con assiduità, dobbiamo tenere nascosta la nostra identità a coloro che non sono evoluti. C'è un obbligo di frequenza fino alla quinta superiore, sono permessi solamente licei e tecnici; coloro che non riusciranno a sostenere il carico di lavoro scolastico, sia affidato dai non evoluti sia dalla nostra Assemblea, verrà invitato a partecipare alla cerimonia di smistamento che lo ricollocherà in un luogo adeguato alle sue prestazioni. Inoltre è necessario partecipare alla vita politica, sociale e culturale dei non evoluti mantenendo un basso profilo.

12) Per gli studenti che non arriveranno alla media del sette in tutte le materie dei non evoluti e a quella del nove nelle nostre, saranno indirizzati a dei centri di recupero.

13) Tutti i Nuovi Draghi devono avere una cultura adeguata alla stirpe che li ha preceduti, soprattutto le giovani generazioni perché a loro sarà affidato il compito di portare avanti la nostra meravigliosa società. Inoltre tutti coloro che verranno sorpresi a mentire, infangando la reputazione dei propri compagni verrà sottoposto al volere dell'Assemblea, che deciderà il suo destino. I Sapienti infine vogliono ricordare che coloro che si esenteranno da questo regolamento saranno severamente puniti, verranno immediatamente prelevati dalla famiglia, diseredati di tutti i loro averi ed esiliati senza la possibilità di essere riammessi nella società.

Dragon's SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora