22 0 1
                                    

Carla si girò subito verso Marco baciandolo. Non sapevo cosa provassi esattamente per Leo ma ero spinta da qualcosa di astratto a stargli sempre più vicino. Separò le sue labbra dalle mie e mi guardò negli occhi, avrei potuto perdermi nei suoi occhi, sprofondarci dentro e non tornare più a galla. Mangiammo la pizza che Alice ci aveva offerto e parlammo del più e del meno tutta la sera, alle 22:45 cominciò a piovere ed entrammo velocemente tutti in casa; io, Carla, Leo e Marco ci sedemmo sul divano, Leo mi strinse in vita dandomi dei dolci baci sul collo, per ogni bacio che mi dava mi venivano i brividi, era una sensazione strana. A mezzanotte andammo a casa di Carla per guardare un film, Carla ha una casa enorme di tre piani. La sua camera è all'ultimo piano accanto alla sala cinema, Carla si avvicinò a me. "Ti dispiace se io e Marco andiamo un po' di là?" Mi chiese.
"Nono fai pure."
"Dove sono andati?" Chiese Leo.
"Volevano stare un po' da soli.."
"Ok.. che film vuoi vedere?"
"Le pagine della nostra vita."
A metà film non riuscivo a tenere gli occhi aperti ma questo film mi faceva piangere sempre e volevo vederlo tutto a tutti i costi. Dopo 20 minuti mi addormentai sul petto di Leo, riuscivo a sentire il suo cuore battere, lui si addormentò dopo cinque minuti e la nottata, o quel che ne restava, passò velocemente.

Verrò a cercarti in paradiso..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora