Sono le 12:46 am. Vi starete chiedendo cosa ci faccia una diciassettenne per strada a quest'ora, beh io adoro stare da sola e soprattutto amo il buio,la notte e le strade deserte.
Abito nel Bronx un quartiere di New York. Mia madre non è in casa,è ad una conferenza di lavoro a Filadelfia e starà via 4 giorni,così posso fare quel che mi pare. Non sono la figlia modello che tutti vorrebbero avere.Cammino tranquillamente per le strade del quartiere fino a quando non vedo una sagoma di un ragazzo probabilmente. Pensavo di essere l'unica per strada a quest'ora,ma evidentemente mi sbagliavo. Continuai a camminare verso il parco e decisi di fumare una sigaretta,estrassi il pacchetto dalla borsa,ma era vuoto.
-Cazzo-imprecai
E ora che fumo?
Aspetta quel ragazzo probabilmente fumerà,fumano tutti. Torno indietro e lo vedo ancora lì seduto. Mi avvicino e dico:
-Ei scusa, hai per caso una sigaretta?-
Il ragazzo si gira, che non lo avesse mai fatto. Sono impallidita all'istante, aveva le labbra sporche di sangue e gli occhi azzurri,ma di un azzurro fantastico che ti ipnotizza.
Indietreggio ma vado a sbattere contro il tronco di un albero. Comincio a correre veloce,mi giro e guado un'ultima volta indietro, il ragazzo è ancora seduto. Continuo a correre,fortunatamente non ero lontano da casa.
Arrivò davanti la porta e prendo le chiavi ed entro. Ancora con il respiro irregolare salgo le scale ed entro nella mia camera e mi chiudo a chiave,serro le finestre e chiudo le tende. Metto il pigiama e non voglio nemmeno pensare a quello che è successo mezz'ora fa.
Ancora terrorizzata cerco di chiudere i occhi e prendere sonno.
Non ci riesco, la mia notte sarà tormentata da incubi,me lo sento.
Ma chi era quel ragazzo e perché aveva la bocca sporca di sangue con un ghigno inquietante?*Autrice*
Ciao ragazze, questa storia l'ho già scritta qualche anno fa,la sto solo rivedendo e aggiustando. Se vi è piaciuto il primo capitolo mettete una stellina⭐️. A 5 stelline aggiorno. Fatemi sapere nei commenti se vi piace😘
STAI LEGGENDO
•Bad vampire,good lips•
FanfictionSono Haylee e questa è la mia storia. Leggete e non ve ne pentirete! Magari questa prima descrizione non vi ispira. Ma non posso introdurre niente. Se vi va aprite e leggete.