All i could do was cry

2.2K 80 12
                                    


Clary


Dopo quelle che mi sembrarono ore mi rialzai dal pavimento a seguito di un'incessante bussare alla porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo quelle che mi sembrarono ore mi rialzai dal pavimento a seguito di un'incessante bussare alla porta.
-Clary è tutto ok?- mi chiede Izzy
Cerco di fare mente locale, avevo appena visto mio fratello alle mie spalle, o me lo ero solo immaginato? Controllo più volte la stanza ma non vedo nulla di sospettoso.
-Clary? Ci sei?- continua insistendo Izzy.
-S..si tutto bene un attimo ed esco- rispondo cercando di calmarmi.
Mi guardo di nuovo allo specchio e cerco di eliminare lo stato di shock che vi era e apro la porta.Non ti senti bene?-. mi domanda Izzy guardandomiSono solo un po' stanca- mentoBene, stiamo andando all'istituto vuoi venire? Simon deve ritornare a casa-No, preferisco andare – confesso in fine.Do un bacio a Jace per salutarlo, cosi semplice e così veloce, come se fosse un'abitudine come se potessi farlo in qualsiasi momento. Saluto il resto e mi incammino con Simon verso casa.Allora pace fatta?- mi chiede Simon mentre camminavamoMa certo che si Simon non potrei stare arrabbiata con te per più di 5 minuti- confessoOh, Dio non abbiamo mai un minuto di pace- dice ridendoNo per niente- continuo ioE allora con Loki come la mettiamo?- mi domandaOh, Simon è passato tanto di quel tempo, che il mio pugno sarà stato solo una vendetta per avermi tradita--quindi? Lo hai perdonato?-Non dico che diventerò la sua migliore amica, però potrei imparare a sopportarlo- dico infinePerò che professionalità-risponde Simon ridendoSai Simon mi sento diversa,cambiata-In che senso?-Non lo so sento come se ci fosse qualcosa di sbagliato in me--cosa?-mi blocca facendomi voltare verso di lui.Ho ucciso mio fratello, a sangue freddo questa cosa cambia le persone- proseguo ricominciando a camminareMa come ti viene in mente solamente di pensare certe cose? Tuo fratello era un sadico incestuoso assassino, uccidendolo hai salvato tutti noi non c'è niente di sbagliato in te- sbotta SimonSarà ma io non posso smettere di pensare che avrei potuto salvarlo-Era troppo tardi, non avresti potuto fare niente-Dimentica quello che ti ho detto ,sono stanca e non so quello che dico- rispondo frettolosa aprendo il portone di casa, mi giro e do un bacio sulla guancia a Simon- Buonanotte- dico voltandomiBuonanotte- risponde lui andando verso casa.Appena rientro in casa noto che mia madre e Luke già sono profondamente addormentati,cosi mi dirigo in camera mia. Inizio a spogliarmi per mettermi il pigiama e quando mi volto verso il letto ci trovo Sebastian comodamente sdraiato. Faccio per urlare ma due mani si posano sulla mia bocca.
-sh sh, non vorrai svegliare mammina e papino nell'altra stanza?- dice Sebastian avvicinandosi e guardandomi maliziosamente. Sono in reggiseno e in mutanda e sono terrorizzata. L'uomo che mi blocca la bocca deve essere uno dei suoi scagnozzi. Sebastian si avvicina toccandomi i seni e io rabbrividisco .
-Oh mia cara sorellina, ti farò diventare pazza, e diventerai mia, solamente mia-mi confessa toccandomi. E poi vi fu il buio e niente più.


Jace


Quando ritorniamo all'istituto notiamo Loki che si sta allenando da solo in palestra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando ritorniamo all'istituto notiamo Loki che si sta allenando da solo in palestra.Però sei bravo- confessa Izzy facendolo sobbalzareSiete già di ritorno? E dove sono Simon e Clary- domanda lui voltandosi verso di noi.Loro non alloggiano qui.- risponde Alec-davvero? Peccato- continua LokiPerché? Pensavi di gironzolare con la mia ragazza?- ribatto serioLoki butta giù le armi e si avvicina pericolosamente alla mia faccia.
-ehi su ragazzi smettetela- dice Alec dividendoci
In quel momento squilla il cellulare di Izzy
-è simon- dice lei sorridendo. Mette il vivavoce e risponde.
-simon cosa c'è?- chiede preoccupata
-Izzy volevo chiederti, senti qualcosa di diverso in Clary o sulla runa Parabatai?- domanda Simon serio
-cosa? Perché cosa è successo?- chiedo io in ansia
-ma sei in vivavoce? Merda- dice Simon
-Allora cosa è successo?.- domanda Izzy infastidita
-non è successo nulla, sta bene è solo che ha iniziato a fare dei ragionamenti strani..-
-strani in che senso?- stavolta è Alec a parlare
- dice di sentirsi diversa, di sentirsi malvagia per aver ucciso Sebastian-
-cosa ?ma non me ne ha parlato- aggiungo io preoccupato
- non credo che avesse intenzione di dirlo a nessuno, infatti quando ho cercato di farla ragionare ha dato colpa alla stanchezza ed è rientrata in casa- ci dice alla fine
- comunque no Simon, non ho notato niente di strano né nella runa e né in Clary- commenta infine Izzy chiudendo la conversazione.

-Clary è la figlia di Valentine???- sbotta Loki che fino a quel momenti era stato in silenzio
- si perché?- dice Alec
-Oh mio Dio, ne avevo sentito parlare, ma non pensavo fosse lei- continua lui
Mi allontano dalla stanza per chiamare Clary devo sentirla.


Clary


Mi risveglio al suono del mio cellulare, mi guardo intorno e sono nel mio letto completamente vestita. Fisso il punto dove solo pochi minuti fa vi era Sebastian, o almeno credevo. Rispondo al cellulare è Jace.
-pronto?-
-Clary stai bene?- dice lui preoccupato
-Si perché non dovrei?-
- Simon ci ha chiamati, ci ha detto quello che pensi-
-Merda!Jace non è niente è solo che...è solo una sensazione-
- tu con me puoi parlarmi di tutto lo sai vero?-
-ma certo che lo so-
-Ti amo, ti prego parlami-
Scoppio in lacrime
-sto venendo li- dice Jace
-no , non è necessario. – faccio per dire ma Jace aveva già riagganciato.
Mi alzo e mi metto il pigiama, sarò crollata e avrò sognato Sebastian, lui è morto non può essere qua e mi rimetto a letto aspettando Jace.

Bring me to lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora