Loki
Appena uscito dall'istituto iniziai a perlustrare tutti i posti in cui poteva trovarsi Clary, avevo esagerato e se volevo avere una sola piccola occasione con lei dovevo scusarmi. Non trovandola da nessuna parte decisi di andare a casa sua. Bussai incessantemente alla porta.
-Clary ci sei?-
-Che cosa vuoi?!- urlò lei dall'altra parte della porta.
-Ti prego fammi entrare , voglio e devo scusarmi con te-
-non se ne parla proprio, non voglio le tue misere scuse-
-Clary apri la porta o lo farò io con la forza- sentii i passi avvicinarsi e la porta si aprì di scatto
-allora? Vuoi scusarti? Scusati e poi sparisci dalla mia vista- mi disse visibilmente sconvolta
-ti prego Clary fammi entrare, o ci sentiranno tutti- le dissi. Lei aprì la porta e mi fece passare.
-allora sii veloce che non ho tutto il tempo del mondo.-
-ti chiedo umilmente scusa, non avevo intenzione di dire una cosa del genere, non so nemmeno come mi sia venuta in mente una cosa del genere- dissi guardandola negli occhi.
-va bene, ti perdono –disse senza nemmeno battere ciglio
-davvero?- risposi sorpreso
-si, davvero, sono stufa di litigare, sono stufa di tutto- disse tutto d'un fiato
-allora ritorni con me all'istituto?-
-no, avevo comunque in programma di cenare a casa, di a Jace che ci vediamo domani- mi disse riaccompagnandomi alla porta e prima che potesse chiuderla alle sue spalle le dissi:
-Stai davvero bene con questo taglio- mi sorrise e richiuse la porta.
Una volta arrivato all'istituto Jace mi si precipitò contro e prima che potesse parlare, alzai le mani :
-Sta bene, sta a casa, ha detto che in ogni caso avrebbe cenato li e che vi vedrete domani- e poi andai in camera mia.
Clary
Andai in camera mia e mi stesi sul letto, ero talmente stanca in questi giorni e non riuscivo a capirne il motivo, proprio quando stavo chiudendo gli occhi Sebastian entra in camera e io lancio un gridolino.
-è questo il modo di accogliere tuo fratello Clarissa- mi dice facendomi rabbrividire
-che cosa vuoi?- gli chiedo spaventata
-oh, ma è semplice io voglio te- mi dice saltandomi addosso-no ti prego lasciami stare- cerco di dire. Ma lui inizia a togliermi i vestiti e capisco quali sono le sue intenzioni.
- Non puoi farmi questo, ti prego farò tutto quello che vuoi ma non farlo...ti prego- cercai di supplicarlo
- Farò tutto il necessario per farti stare con me.... Tutto- urlò e iniziò a violentarmi.
Cercai con tutta me stessa di scacciarlo via, ma ero come immobilizzata, cercai di urlare ma lui mi bloccò la bocca con le sue mani. Le sue spinte dapprima lente e dolci, si trasformarono in forti e violente fino a che non si svuotò completamente dentro di me. Urlai.
Mia madre entrò come una furia in camera mia.
-Clary cosa è successo?.- mi domandò.
Controllai più volte i punti in cui Sebastian mi aveva colpita , ma non c'era nessun segno, era stato solo un'incubo.
-mamma, sto bene ...ho...ho avuto solo un'incubo. – le dico tranquillizzandola.
- sicura di stare bene, mi hai fatto prendere un colpo- mi disse appoggiandosi alla sedia.
-si , sono sicura- dissi alzandomi dal letto.
-dove stai andando?- mi domandò vedendomi mettere le scarpe
-devo andare all'istituto , Jace mi aspetta-
-ma sono le 10 di sera passate, vuoi che ti accompagni?-
-no mamma davvero, prendo un taxi- le diedi un bacio sulla guancia e uscii di casa. Presi il cellulare e chiamaii Maryse, dovevamo andare dai fratelli Silenti e dovevamo farlo adesso.
Una volta arrivata li non dovetti attendere molto.
-Clary cosa è successo?- mi domandò Maryse preoccupata. Le raccontai il mio sogno e lei rabbrividì di paura.
-forse dovremmo avvisare gli altri.- mi disse spaventata
-no, voglio prima capire cosa c'è che non va in me e poi sarò la prima a spiegarlo a tutti- dissi decisa
-va bene-
Andare dai fratelli Silenti mi metteva sempre paura, ricordo ancora la prima volta che andai lì con Jace, non dormii per settimane.Allora sei pronta? . La voce dei fratelli rimbombò nella mia testa.-si.- annunciaiBene , chiudi gli occhi e lasciaci entrare nella tua mente.Feci come mi ordinarono e sentii come se mille aghi mi perforassero la pelle, caddi in ginocchio e Maryse mi raggiunse per sorreggermi.
-allora cosa c'è che non va?- chiese Maryse al posto mio.Clarissa Morgenstern sei incinta.
STAI LEGGENDO
Bring me to life
Fanfictionambientata subito dopo Citta del Fuoco Celeste, vedremo come la vita dei nostri shadowhunters preferiti andrà avanti e come il passato non smette mai di essere presente. -Non puoi farmi questo, ti prego farò tutto quello che vuoi ma non farlo...ti p...