Clary
Al mio risveglio Jace era già andato via. Avevo passato la notte tra le sue braccia e anche se non avevo parlato, lui mi aveva consolata.
Vi era un biglietto vicino a me lo aprii e lo lessi.
"Dormivi cosi profondamente che non me la sono sentita di svegliarti. Spero che tu stia meglio e che quando ti sentirai pronta mi parlerai di cosa ti fa stare cosi male .Odio vederti in questo stato, perciò qualunque cosa sia, tu dimmela, abbiamo passato di tutto insieme e sono sicuro che supereremo anche questa. Ti amo, tuo Jace."
Avevo le lacrime agli occhi, ma non potevo parlargli dei miei sogni o allucinazioni di Sebastian, dovevo prima capire se erano reali, non volevo allarmarlo per senza niente. Mi diressi in cucina dove mia madre e Luke stavano già facendo colazione.
-buongiorno. – disse Luke dandomi un bacio sulla nuca
-giorno- dissi facendo uno sbadiglio
-dormito bene?- mi chiese mia madre mettendomi il succo di furtta
-si perché?- domandai con una punta di paura. Se mia madre avesse scoperto che io e Jace avevamo dormito insieme, indipendentemente dal loro andare d'accordo, mi avrebbe uccisa.
-Ho sentito dei rumori strani quando sei rientrata, tipo gemiti di paura...hai avuto un'incubo?- mi chiese accarezzandomi i capelli.
-si, una specie.- dissi girandomi verso di lei.
-ne vuoi parlare?- mi domandò Luke preoccupato.
-no, in realtà preferirei di no.- risposi.
-va bene tesoro, io e Luke saremo fuori tutta la mattinata, tu vai all'istituto vero?- mi domandò mia madre alzandosi da tavola.
-si, resterò li anche a pranzo-
-bene allora ci vediamo per cena- disse Luke seguendo mia madre fuori la cucina.
Una volta finita la colazione andai a farmi una bella doccia rinfrescante e mi vestii con le prime cose che trovai e già sentii le parole di Izzy rimbombarmi nella testa :"E questo me lo chiami vestire???"
Una volta uscita dalla stanza, Luke e Jocelyn già erano andati via così presi le chiavi di casa e mi incamminai verso l'istituto. Mentre passeggiavo per la strada notai una ragazza appena uscita dal parrucchiere con il suo nuovo taglio di capelli sembrava davvero felice cosi pensai di dare una spuntatina ai miei, che non tagliavo da tanto tempo. Quando uscii dal parrucchiere non riuscivo a credere che li avevo davvero tagliati, Jace mi avrebbe ucciso, sapevo quanto gli piacessero i miei capelli lunghi, ma avevo bisogno di un cambiamento e quello era l'inizio.
STAI LEGGENDO
Bring me to life
Fanficambientata subito dopo Citta del Fuoco Celeste, vedremo come la vita dei nostri shadowhunters preferiti andrà avanti e come il passato non smette mai di essere presente. -Non puoi farmi questo, ti prego farò tutto quello che vuoi ma non farlo...ti p...