Clary
Clarissa Morgenstern sei incinta.
La voce dei fratelli silenti rimbomba ancora nella mia testa. Incinta? Non è possibile, o forse si.
-Cosa? Ma cosa c'entra questo con le visioni di Sebastian?- dico terrorizzataIn realtà è molto semplice, tu e Jonathan Herondale possedete più sangue di angelo di qualunque altro ShadowHunter e questo causa uno scompenso nel tuo corpo.-mi state dicendo che se vorrò avere altri figli, avrò sempre visioni di mio fratello morto?- sbottoNo, certo che no, le visioni cesseranno nell'esatto momento in cui tu non sarai più incinta.-sta suggerendo di sbarazzarci del bambino?- urla Maryse alle mie spalle.Al contrario, se Clarissa cessasse adesso la gravidanza, le visioni riappariranno quando e se deciderà di avere un bambino, se invece porta a termine la gravidanza , il sangue d'angelo in eccesso sparirà con il parto e quindi alle prossime gravidanze non ci saranno problemi.Quindi dovrei passare 9 mesi con visioni molto reali di Sebastian?-In realtà ne dovresti passare solo 6.-in che senso?- chiede MaryseClarissa si trova già al 3 mese e la gravidanza procede molto bene.Sbianco, sono incinta e pure di 3 mesi.
-quindi che cosa dovrei fare?- chiedoOh, Clarissa noi non possiamo dirti cosa fare, questa è una scelta tua, dovrai decidere tu se vuoi passare i prossimi 6 mesi con visioni molto vivide di tuo fratello oppure sbarazzartene e averle in futuro.Esco fuori di corsa devo prendere una boccata d'aria.
-Clary!- è Maryse che mi chiama
-Oh mio Dio sono incinta mia madre mi ucciderà, Jace sarà furioso, cosa ho fatto?-
-Clary calmati, andrà tutto bene-
-tutto bene? Mia madre mi strapperà la testa a morsi o lo farà fare a Luke da parte sua-
-non dire sciocchezze, tua madre non ti farà proprio un bel niente e per quanto riguarda Jace sono sicura che si prenderà le proprie responsabilità-
-oh certo-
-Clary adesso fai un bel respiro e calmati, agitarsi non farà bene ne a te e ne al bambino.-
-non ho nemmeno 18 anni, non so badare a me stessa figurati ad un' altra persona-
-non è affatto vero, te la sai cavare benissimo da sola e poi compierai 18 anni tra due settimane-
-basta devo andare a casa-
-lascia che ti accompagni.-dice Maryse prendendomi le mani
-no, voglio stare da sola , farò una passeggiata e ritornerò a casa, tu promettimi solo di non dire niente a nessuno, lo farò io.- le dico supplicandola
- va bene- mi da un leggero bacio sulla guancia e si allontana da me.
JACE
Controllo l'orologio è mezzanotte passata e Clary ancora non mi ha richiamato. Si sarà addormentata penso tra me e me. Siamo in cucina io , Izzy, Simon e Alec. Loki non si era presentato e probabilmente era rinchiuso in camera sua. Maryse entra nella stanza vestita.
-mamma dove sei stata?- domanda Alec preoccupato
-oh Alec, probabilmente ha avuto un appuntamento galante -dice Izzy facendo arrossire la madre
-niente affatto – dice Maryse ed in quel momento squilla il mio cellulare è Jocelyn
-pronto?-
-Jace , Clary è li?-mi domanda preoccupata
-no, non la sento da oggi pomeriggio.- le dico allarmato, ma in quel momento Maryse mi sfila il cellulare da mano e parla con Jocelyn.
-Jocelyn, vedi che Clary sta tornando a casa, l'ho vista una decina di minuti fa-dice al telefono e io la guardo con uno sguardo interrogatorio.
-è arrivata? Perfetto, buonanotte. – e interrompe la chiamata.
- mi spieghi?- chiedo io
Sospira.-Sono uscita per fare una passeggiata, ed ho incontrato Clary che stava venendo qui, ci siamo fermate a chiacchierare ed abbiamo perso la cognizione del tempo, tutto qui- dice uscendo dalla stanza.
-tu non chiacchieri- sbotta Izzy
-come ?- dice Maryse ritornando indietro
-tu non chiacchieri e specialmente non con Clary,di cosa avete parlato?-
- del più e del meno cara e per tua informazione io chiacchiero- detto questo si richiude la porta alle sue spalle.
Mi alzo e mi allontano dalla cucina per chiamare Clary.
-Jace- risponde al secondo squillo
-Clary, perché stavi venendo qui?-
-Oh, avevo voglia di vederti, poi ho incontrato Maryse-
-si, lo so me lo ha appena detto, se mi avessi chiamato avremmo potuto parlare-
-lo so, ti prometto che domani mattina sarò tutta tua – mi dice
- va bene, a domani allora- ed interrompo la conversazione.
Clary
Dopo aver spento il telefono mi metto a letto cercando di dormire, mentre mi rigiro su un fianco, noto Sebastian affianco a me, sobbalzo, ma poi mi ricordo delle visioni e cerco di ignorarlo.
-allora sorellina , non condividi con me la grande notizia?- mi dice accarezzandomi i capelli.
-come fai a saperlo?- rispondo voltandomi di scatto.
-sono nella tua testa, ricordi?- mi dice lui-beh, allora se già lo sai non c'è assolutamente bisogno che io condivida qualcosa con te.-
-beh, se non hai voglia di vedermi puoi sempre abortire- mi dice avvicinandosi di più a me.Mi rivengono in mente le parole del fratelli silenti, anche se abortissi , con un'altra gravidanza succederebbe lo stesso.
- ti stai solo procurando un altro viaggio gratis nella mia mente , e poi non ho nessuna intenzione di abortire.- dico guardandolo male.
-e quando hai intenzione di dirlo a Jace o alla mamma?-
- senti a te non devo nessuna spiegazione, poco fa mi hai violentato e adesso ti comporti come se non fosse successo nulla-
-credevo che era questo che volevi, riavere tuo fratello al tuo fianco-
-si, lo voglio davvero , ma questo non è reale-
-è irreale solo se tu pensi che lo sia-
- e questo cosa dovrebbe significare?-
In quel momento mia madre entra in camera e Sebastian scompare al mio fianco.
-mamma ti devo parlare- è arrivato il momento che le dica del bambino.
STAI LEGGENDO
Bring me to life
Fanfictionambientata subito dopo Citta del Fuoco Celeste, vedremo come la vita dei nostri shadowhunters preferiti andrà avanti e come il passato non smette mai di essere presente. -Non puoi farmi questo, ti prego farò tutto quello che vuoi ma non farlo...ti p...