Pov's Hermione
Esco dal bagno e vado nella stanza di Draco per raccontargli l'accaduto.
-Hermione! Dov'eri finita?-mi chiede alzandosi.
-Ero in bagno...-
-Perché?-
-Ho detto a Harry di noi e lui si è arrabbiato. Pensavo di potermi fidare del mio migliore amico, pensavo mi appoggiasse...ma non è così, purtroppo...-
-Non devi arrabbiarti, è normale che ne sia un pó scioccato. Vedrai che domani non ricorderà più nulla!-
-Lo spero...-
Mi da un bacio sulla guancia, io sorrido.
Draco c'è e ci sarà sempre, ne sono sicurissima.
È lui quello giusto, è lui il mio Draco, lui, lui, lui solo lui; il resto non conta.
-Grazie-
-Di niente. Ora scusami, devo andare-
-Dove?-
-In un posto...nulla di importante. A dopo, amore-si congeda lasciandomi un veloce bacio sulle labbra.
In che posto deve andare? Perché? C'è qualcuno o qualcosa? Ha un compito da fare? È un segreto?
Le domande non smettono di girarmi per la testa.
Vado in camera mia a prepararmi per la prossima lezione.
Pov's Draco
Scendo le scale diretto al seminterrato, svolto il corridoio ed entro nella stanza delle necessità. Prima di chiudere la porta vedo se qualcuno mi stava seguendo: no. Perfetto.
Mi dirigo difronte ad un armadio alto e polveroso. In realtà non è un vero armadio, è un armadio svanitore. C'è la stessa nel negozio di un mangiamorte.
Il mio compito è quello di far arrivare qui Bellatrix e gli altri per uccidere Silente.
Nessuno è al corrente della mia missione, e nessuno deve saperlo, neanche Hermione.
Apro l'anta dell'armadio e poggio una mela sul fondo, chiudo l'anta.
Dopo un tonfo la riapro: la mela ha un morso.
Questo vuol dire che funziona, presto Silente non dirigerà più questa scuola.
Ritorno nella Sala Comune delle serpi.
-Ehi, Draco-mi chiama Pansy.
No, no, no! Pansy no! È odiosa!
-Che vuoi?-
-Ehi, abbassa quel tono con me-
-Che cosa vuoi!?-ripeto. Non voglio perdere tempo con lei.
-Niente, volevo solo sapere perché non ti fai più vedere. Non stai mai con noi. Non è che eri con la mezzosangue?-
-Non chiamarla così, Pansy!!-sbraito. Le sferro un pugno sul naso che comincia a sanguinare.
Oh no.
-Pansy...scusa. Io...io..non volevo, perdonami-
Lei non dice niente e corre verso l'uscita.
No! No! No! No! Che cosa ho fatto?
STAI LEGGENDO
~DRAMIONE~Diversi ma Uguali|
FanfictionDraco e Hermione. Due ragazzi completamente diversi: Lei grifondoro, lui serpeverde. Ma qualcosa nascerà tra loro: un'amore più forte di quello che li devide.