Non mi sarei mai aspettata di scrivere un altro capitolo in questa storia.
Ma poi non è un vero e proprio capitolo.
È una parte in più, uno spazio, che sto dedicando a voi. Credo sia il minimo dopo il traguardo che mi avete fatto raggiungere.
Non pensavo di poter arrivare a 3880 visualizzazioni. Credevo a stento 100.. credetimi, so che lo dicono tuti ma io sono sincera.
Davvero, sono super felice.
Non so come ringraziarvi, siete magici.
Senza voi non sarei come sarei ora.
Grazie per commentare, votare e leggere la storia, grazie infinite. Grazie, perché spendete del tempo della vostra vita per me.
È davvero un gesto importante, per me. Conta molto.
Non vi ringrazierò mai abbastanza.
Mi si scalda il cuore ogni volta che apro Wattpad e vado sul mio profilo e vedo che siamo aumentati sempre di più. È una gioia, che mi migliora la giornata.
Per non parlare dei follow. Grazie, davvero grazie mille. Siamo quasi a 100! A 100 persone.. WOW. Non l'avrei neanche immaginato e vedere che invece tutto questo è vero, si è realizzato.
Sì, esatto. Forse non l'ho mai detto ma uno dei miei sogni è essere apprezzata per qualcosa che faccio, in particolare che scrivo.
Essere "amata" per qualcosa che creo io.. è un'emozione indescrivibile.
Spero di continuare a crescere, lo spero con tutta me stessa. So che ce la posso fare, ho fiducia in voi.
Se vi è piaciuta la storia potete leggere il Sequel o anche semplicemente votarlo senza leggerlo, ci tengo.
Beh, buonanotte e spero possiate essere felici.
Vi voglio tanto bene.
Grazie di tutto.
Teresa🎇
P.S.
Piccolo incoraggiamento:
Credere nei propri sogni è il primo passo verso la realizzazione.
Io ci credo, e infatti sono arrivata a questo punto.
STAI LEGGENDO
~DRAMIONE~Diversi ma Uguali|
FanfictionDraco e Hermione. Due ragazzi completamente diversi: Lei grifondoro, lui serpeverde. Ma qualcosa nascerà tra loro: un'amore più forte di quello che li devide.