Era finalmente il giorno dell'instore.
Erano circa le 9 del mattino, quando mi suonò la sveglia. Mi svegliai con un enorme sorriso stampato in faccia, per affrontare finalmente la giornata al meglio,l'evento iniziava alle 16 e io avevo un sacco di cose da fare.
Decisi di alzarmi una ventina di minuti dopo dal suono della sveglia e scesi a fare colazione.
'Sei pronta per oggi?' Mi disse mia madre, mentre mi versava del caffè in tazza.
'Certo, non vedevo l'ora!' Risposi io, soffiando delicatamente sulla tazza, per poi sorseggiare il caffè.
Finita la colazione, andai a prepararmi. Skinny Neri, maglia della Vans e superstar e in 10 minuti ero già pronta.
Andai verso la stazione e presi il treno, arrivai al centro commerciale dove si teneva l'evento, mi misi in coda e iniziai a chiacchierare con alcune Dreamers che erano lì, erano tutte molto simpatiche anche se erano più piccole di me di qualche anno.
'Ed è con grande piacere, che vi presento Benji e Fedeee' annuncio il presentatore.
Guardai l'ora e ridendo e scherzando erano già le 16 passate.
Finalmente avrei conosciuto anche Benji e rivisto Fede.
Era quasi il mio turno, e vidi già Fede che mi aveva adocchiata, mi guardò e sorrise e io ricambiai. Poco dopo vidi Fede che disse qualcosa a Benjamin nell'orecchio lanciandomi uno sguardo, Ben mi guardò, sorride e diede due pacche sulle spalle a Fede, come un segno di approvazione.
Era quasi il mio turno, ma una guardia arrivò da me dicendomi
'Lei è la signorina Lisa?'
'Si..' Risposi io.
'Federico mi ha detto di dirle di aspettarlo nel camerino,venga le faccio strada.' mi disse senza farsi sentire dalle altre ragazze.
'Ehm.. Ok' Risposi un po' allibita.
Mentre passavo sotto al palco guardi Federico con una faccia che diceva espressamente 'cosa sta succedendo?'
Lui mi bisbigliò qualcosa, ma non capii.
Entrai nel loro camerino, rimasi un po lì ad aspettarli. Vidi un biglietto:
'Aspettami finché non finisce l'evento, ti voglio presentare Benjamin. Fede❤️'
Poco dopo che vidi quel biglietto, entrarono entrambi.
Fede si avvicinò a me, mi diede un bacio sulla guancia, mi guardò negli occhi e mi disse 'Sapevo che saresti venuta.'Ecco il 3 capitolo!
Proprio come Lisa sperava, è stata riconosciuta.
È stata davvero preso in simpatia da Fede eh ahha
Come andrà l'incontro con Benjamin?
Come reagirà lei?
Scopritelo nel prossimo capitolo! 🍟
STAI LEGGENDO
No Broken Hearts||Benji e Fede
FanfictionUn ragazza con la passione per il canto che incontra il suo duo preferito,Benji e Fede,per caso. Federico si innamora di lei, Benjamin diventa il suo migliore amico, ma i loro continui spostamenti impediranno una storia d'amore rose e fiori. Su cons...