10.

103 9 0
                                    

Io e Fede andammo a cena, finalmente avevo una fame!
Una volta saliti in macchina, ci fu un secondo di silenzio e poi sentii Fede che con una voce quasi di imploro mi disse
'Daiiiii di cosa parlavate tu e Ben?'
Io gli risposi: 'ma nulla Fede, ti giuro che parlavamo del video, parola di Dreamer'
'Ti crederò' mi rispose lui.
Arrivammo al ristorante, ci sedemmo e ordinammo entrambi una pizza.
La serata passò velocemente.
Fede decise di portarmi in un posto sopra Modena, dove si vedesse tutta la città.
'Wow, è veramente meraviglioso questo posto!' Dissi io. Quando mi accorsi che Federico mi stava guardando, diventai rossa come un peperone.
'Sai, stamattina prima di essere interrotti da un pezzo di mucca, volevo dirti una cosa..' mi disse prendendomi le mani e guardandomi negli occhi.
Aveva degli occhi che, dio, c'era da perdersi solo a guardarli!
'Ehm.. Dimmi pure'
'Volevo solo dirti che mi sto innamorando di te. Sono un tipo molto timido e tu da Dreamers sfegatata immagino lo sappia, ma, tu mi hai fatto prendere davvero tanto..'
'Oh Federico.. Credo che questo sia un sogno, io sono già innamorata di te! Lo ero, e lo sono sempre stata, ma dopo averti conosciuto ho capito che persona sei, e sei il ragazzo perfetto!' gli risposi io con le lacrime che stavano quasi per scendere.
Mi scese una lacrima, ma lui me l'asciugo, mi prese il viso e vi avvicinò piano piano.
'Quindi alla domanda che sto per farti potrebbe essere un si?' mi disse lui fissandomi negli occhi.
'Beh dipende' gli risposi io, con aria di sfida.
'Ah sì?' mi rispose ridendo,
Si avvicinò alle mie labbra e mi baciò approfondendo il bacio.
Era il bacio più bello di tutti.
'Ora sei mia' mi disse staccandosi.
'Ora sono solo tua' gli risposi io con un sorriso.
Salimmo in macchina e mi riaccompagnò a casa,ci salutammo con una bacio a stampo e io tornai a casa più felice che mai.

----
Scusate se non ho aggiornato ieri!
Ecco il 10 capitolo, stasera spero di postare l'11!
Cosa ve ne pare?
In questo capitolo c'è solamente l'uscita e il fidanzamento di Fede e Lisa.
Cosa succederà nel prossimo?

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora