Una volta arrivati al ristorante, ci sedemmo, ordinammo da mangiare e iniziammo a parlare.
'Perché non ci dici qualcosa di te?' mi disse Benjamin con un mezzo sorriso.
'Beh, da dove cominciare? Sono una semplice ragazza che sta praticamente vivendo il sogno di stare con i suoi idoli..'
'Questo lo immaginavamo' continuò scherzosamente Federico.
'Comunque sono una ragazza che ama la musica, veramente tanto! Ho la passione per il canto, e seguo le lezioni da quando ho 5 anni, già da piccola facevo dei piccoli 'concerti' per i miei genitori o per i miei parenti a Natale o nelle festività.. essendo molto timida, non ho mai pensato di andare a qualche talent o caricare qualche cover su YouTube per aprirmi qualche porta..'
'Beh perché non ci fai sentire qualcosa?' Mi chiese gentilmente Federico
'Ma qui? Ma scherzi? Ma io mi vergogno!' gli dissi in panico io.
'Allora vieni domani nella nostra sala prove, e ci fai sentire qualcosa' continuò Benjamin.
'Dai ci sto, però...'
'Nono niente però, vogliamo sentirti cantare, ormai ce l'hai detto non hai più scuse' disse Fede ridendo.
Arrivò il sushi finalmente, stavo morendo di fame e non mangiavo Giappo da circa 2 mesi e mi mancava tantissimo.
Era arrivata l'ora di andare a casa, mi avvicinai alla cassa per pagare la mia parte, ma loro due mi offrirono la cena anche se io ero un po' contraria.
'Beh grazie..' Dissi io con un sorriso
'Ma di nulla, ti abbiamo invitata noi, vuoi anche pagare il conto? Dai ci vediamo domani!' mi disse Fede.
'Mi raccomando eh, preparati qualche pezzo ahah' disse Benji.
Ci salutammo con un abbraccio, un bacio sulla guancia e andai a casa raccontando della serata a mia madre che era strafelice per me.
Salii nella mia stanza stanchissima, dopo ore interminabili di coda dalla mattina, e poi la cena, quella bellissima cena che difficilmente mi dimenticherò.
Ascoltai un po di musica riscaldano la voce per il giorno successivo, ma dopo un paio di canzoni mi addormentai secca ancora vestita.
Mi svegliai verso le 3 del mattino, così decisi di alzarmi e mettermi il pigiama anche se ero un po mezza addormentata.
Mi rimisi nel letto e mi riaddormentai quasi subito.
Feci una tirata fino alle 11:30 del mattino dopo.
Quando mi svegliai trovai un messaggio su Facebook da parte di Fede, dato che non aveva il mio numero e io non avevo il suo, il messaggio citava:
'Ehi! Come stai?
Grazie per la bella serata di ieri sera.
Ascolta
, dato che oggi ci dobbiamo vedere che devi farci sentire la tua voce a me e Benjamin, ricordi? Vero ? Eheh non puoi scappare da questa cosa ormai!
Comunque passiamo a prenderti io e Benji vero le 15. Ti va bene? Dimmi solo dove abiti e ci vediamo dopo💘'
Gli risposi ringraziandolo anche io della bella serata passata in loro compagnia, gli diedi la mia via di casa e lo ringraziai di nuovo.
Erano le 15 ed era già pronta da circa 15 minuti quando mi arrivò un messaggio....----------
Ecco il 5 capitolo!
Ogni tanto lascio la suspense anche io,
Vi piace la storia?
Fatemelo sapere!
STAI LEGGENDO
No Broken Hearts||Benji e Fede
FanfictionUn ragazza con la passione per il canto che incontra il suo duo preferito,Benji e Fede,per caso. Federico si innamora di lei, Benjamin diventa il suo migliore amico, ma i loro continui spostamenti impediranno una storia d'amore rose e fiori. Su cons...