'Sapevo che saresti venuta' Mi disse Federico.
Io ero quasi incredula a quella parole.
Vidi Benjamin avvicinandosi a me, che mi squadrò dalla testa ai piedi, mi porse la mano e si presentò
'Piacere Benjamin' con una sorriso stampato in faccia.
'P-piacere Lisa..' Gli risposi con una voce un po' tremante ancora incredula per averlo conosciuto.
'Ehi stai calma, ci siamo incontrati circa.. 2 ore fa ahah' mi disse Benji ridendo.
Era proprio come me lo immaginavo anche lui, penso proprio che diventerà il mio migliore amico.
'Ehm, seeeenti, ti andrebbe di venire a mangiare fuori qualcosa con noi stasera?' mi chiese Fede come se fosse un po' imbarazzato,
'Certo, mi piacerebbe tantissimo, una cena con i miei idoli, chi se lo sarebbe mai aspettato!'
'Perfetto! Allora andiamo!' Disse Benjamin 'ho una fame che mangerei tutto' continuò.
'Sei sempre il solito mangione' gli disse Federico ridendo
'RAGAZZI FERMI UN ATTIMO' gli urlai io
'Cosa succede?' Dissero in coro
'Ma non posso venire conciata così'
'Non preoccuparti, sei bellissima lo stesso' mi disse Federico, e proprio in quel momento le mie guance diventarono color rosso fuoco e ci guardammo negli occhi per qualche secondo
'Ehm.. Beh grazie' risposi io un po imbarazzata
IL MIO IDOLO MI AVEVA APPENA FATTO UN COMPLIMENTO? Svegliatemi se è un sogno.
'Uuuuuuuuuuuh' sentimmo staccando i nostri sguardi e lanciando un occhiata a Benjamin.
'Sei sempre il solito scemo ahah' disse Federico a Benjamin.
'E tu il solito romanticone neeeeh, possiamo andare ora?' disse Ben.
'Si ragazzi vi prego andiamo che sto morendo di fame ahah' dissi io.
Erano già le 9 di sera, e ci dirigemmo verso un ristorante giapponese.
Mi avevano portato a mangiare sushi, e io amo il sushi.Ecco a voi il 4 capitolo, scusate la lunga assenza!
So che non è lungo come capitolo, ma continuerò a breve!
Come andrà la serata con Benji e Fede?
😘
STAI LEGGENDO
No Broken Hearts||Benji e Fede
FanfictionUn ragazza con la passione per il canto che incontra il suo duo preferito,Benji e Fede,per caso. Federico si innamora di lei, Benjamin diventa il suo migliore amico, ma i loro continui spostamenti impediranno una storia d'amore rose e fiori. Su cons...