12.

115 9 1
                                    


POV'S FEDE

Finalmente era la mia ragazza, me ne ero innamorato fin da subito, fin da quando la conobbi per caso quel giorno in giro per Modena. I nostri occhi si erano incontrati, io avevo sentito quel qualcosa che non sentivo da tempo, e Sapevo che anche per lei era la stessa cosa.
Lei e Benjamin vanno molto d'accordo e sono felice di questa cosa, sapete che roba difficile poteva essere far combaciare compagno di band e amico da una vita e ragazza? Difficilissimo!
Tutto stava andando per il meglio, e mentre ero andato a prendere da mangiare, mi arrivò una telefonata dal nostro produttore:
'Fede, ciao ascolta, ho bisogno di parlarti, potresti venire da me sul tardo pomeriggio?' mi disse, ma la sua voce non era proprio preoccupata, e non sembrava dovesse dirmi qualcosa di grave
'Va bene, alle 3 da te in ufficio?' Gli proposi io
'Benissimo! A dopo' mi disse lui.
Andai di là dai ragazzi e gli dissi che il nostro produttore voleva vederci.
'Cosa vorrà dirti?' Mi chiede Lisa
'Ah non lo so, ma non sembra niente di grave, oggi devo andare a parlarci' le dissi io, avevo intenzione di mangiare qualcosa al volo e recarmi in casa discografica da lui.

POV'S LISA
Cosa vorrà dirgli? Centrerà qualcosa con la cosa che doveva dirti stamattina? Non lo so, ma lo saprò presto... Spero.
Federico verso le 14:45 parti dal loro studio per andare a parlare con il loro produttore, io rimasi qui con Ben.
Parlammo tutto il pomeriggio del più e del meno, gli raccontai dell'altra sera con Federico e lui era felice come una pasqua che finalmente il suo socio avesse trovato la ragazza giusta per lui.
'E tu con le ragazze?' Gli chiesi io
'Ah io per ora niente ahah' mi risposte lui ridendo
'Ma dai, un bel ragazzo come te mi sta dicendo che non trova la ragazza?'
'Ma io sono timido' mi disse Benjamin abbassando lo sguardo e facendo il labbruccio
'Dai stai tranquillo, la troverai la ragazza giusta per te' e gli diedi un abbraccio.
Benji ormai stava diventando come un fratello per me, era ormai il mio migliore amico!
'Sei la migliore' mi disse ricambiando l'abbraccio.
Erano le 17 quando arrivò Federico.
'Finalmente sei tornato,allora?!' Gli dissi io salutandolo con un bacio a stampo.
'Allora ragazzi, ho una notizia bella e una brutta' continuò lui.
'Cioè?' Disse Benjamin.

---
Ecco l'altro capitolo! Quali saranno le notizie?
E quale sarà la sorpresa che aveva in servo Fede ?
Scopritelo nei prossimi capitoli!

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora