7.

122 8 0
                                    


'Beh, ho fatto così schifo?' Uscì dalla mia bocca.
Loro stavano in silenzio e io non riuscivo a capire se era un silenzio buono o un silenzio cattivo, nella mia mente ripercorrevo le canzone, magari avevo fatto qualche errore o avevo stonato non lo so, aspettai solo una loro risposta.
'Schifo? Ma sei stata.. Wow' mi disse Benjamin
Federico continuò dicendomi:
'Insomma con una voce così, non hai pensato di fare qualche video su YouTube in modo da avere un po di visibilità nel campo musicale? Sei veramente brava!'
Lo ringraziai, ma io continuai il discorso con sguardo basso
'Sono troppo timida per farmi sentire dagli altri, ed è già tanto se sono riuscita a cantare davanti a voi. Ho sempre e solo cantato davanti ai miei genitori o al massimo qualche parente, non di più.'
Federico e Benjamin si guardarono con un aria strana, come se avessero un idea.
'Senti un po', ti proponiamo una cosa. Cosa ne diresti di fare un video con noi, un Medley con diverse canzoni? Lo pubblicheremo noi sulla nostra pagina, scriveremo chi sei, e così avrai anche tu un po di visibilità, e ora di non nascondersi più, poi da cosa nasce cosa!' mi disse Fede.
Un po' intimorita dall'idea di farmi vedere dagli altri, decisi di accettare.
Erano ormai le 20:00 e io dovetti tornare a casa per la cena, così mi riaccompagnarono a casa.
Accompagnammo a casa prima Benji che, come al solito mi salutò con una bacio sulla guancia.
Una volta arrivati sotto casa mia, Fede spense la macchina, ci guardammo un attimo negli occhi e io diventai subito rossa fuoco
'Alloooora..' Dissi con un filo di voce
'È stata una bella giornata, grazie mille, e grazie anche per la proposta che mi avete fatto! Non vedo l'ora di girare il video.' Continuai io.
'Cosa ne dici di lasciarmi il tuo numero di telefono,c-cosi parliamo del Medley e possiamo sentirci' mi disse lui con un sorriso.
'Oh certo..' Gli dissi. Gli diedi il mio numero di telefono e lui mi diede il suo.
'Allora ci sentiamo dopo!' Mi disse Federico e mi diede un bacio sulla guancia.
Scesi dalla macchina, lo salutai e mi avviai verso la porta di casa.

-----
Ecco a voi il 7 capitolo della mia FanFiction!
Secondo voi sta nascendo qualcosa tra i due?
E se Benji rivelasse qualcosa a lei?
Come andrà il video?
Scopritelo nei prossimi capitoli! :)

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora