L'unico suono che riuscì ad emettere su un:
'Wow.'
Gli sorrisi, e iniziai a cantare New York.
'Amore vieni con me scappiamo a New York,se stiamo insieme, di paura non ne avrò.'Vidi il suo viso illuminarsi, io mi stavo commovendo ,ma dovevo finire la canzone, stava venendo bene ed ero soddisfatta di ciò che stava venendo fuori.
'In un attimo, ho capito che eri tu, il mio angelo, la luce che, mi sveglia la mattina, il giorno che ti ho visto, eri lì.'
Mi prese e mi abbracciò fortissimo ringraziandomi della sorpresa e mi baciò.POV'S FEDERICO
Dio, era bellissima!
Quando iniziò a cantare 'New York' per me, ebbi subito le farfalle nello stomaco, non mi ero mai sentito così, nessuna ragazza era mai riuscita a farmi sentire così in questi anni.
Ehi ma, aveva messo gli occhiali! Mi aveva accennato qualcosa riguardo a ciò e stava veramente bene.
La sorpresa le era riuscita benissimo, ma sicuramente c'era anche lo zampino di Ben.
Tra poco saremmo partiti tutti e tre per il nostro tour, io,il mio migliore amico e la mia ragazza. Cosa potevo chiedere di più?
Quando finì di cantare la strinsi forte a me e la baciai,volevo che quel momento non finisse mai.
Sapendo che comunque era il nostro mesiversario, decisi di farle un bel regalo.
Le regalai una fedina d'argento con all'interno inciso il mio nome, ovviamente ce l'avevo anche io con il suo nome inciso.
Lei era super contenta di quella piccola sorpresa da parte mia,ma anche la sua per me non era da meno.
Passammo una bellissima serata, era ormai quasi l'una e ci sdraiammo sul divano ma ci addormentammo in meno di un secondo.
Lei era abbracciata a me, con la testa nell'incavo del mio collo.
Erano le 3, mi sveglia per guardare l'orario e, senza svegliarla, le stampai un bacio sulle labbra e la strinsi forte a me.
La amavo come non avevo mai amato nessuna prima d'ora.
STAI LEGGENDO
No Broken Hearts||Benji e Fede
FanfictionUn ragazza con la passione per il canto che incontra il suo duo preferito,Benji e Fede,per caso. Federico si innamora di lei, Benjamin diventa il suo migliore amico, ma i loro continui spostamenti impediranno una storia d'amore rose e fiori. Su cons...