13.

117 8 0
                                    

'Cioè?' Disse Benjamin?
Federico continuò:
'La buona notizia è che il nostro produttore vuole proporti di aprire i nostri concerti in giro per l'Italia, gli è piaciuto tantissimo il nostro Medley e pensa che tu sia piena di talento. E la sorpresa che ti riservavo era proprio questa, già lo sapevo da un po, aspettavo che mi chiamasse per esserne sicuri e poi, successivamente incontrarti.
La cattiva, e che dovrai sopportarci per ben 4 mesi!'
Io ero sbalordita da ciò che mi stava dicendo! Brutta notizia il fatto di stare 4 mesi con loro? Per nulla! Ero al settimo cielo!
'Non ci posso credere! Grazie Fede! Sei il migliore.' mi lanciai verso di lui dandogli un grandissimo abbraccio, e un piccolissimo bacio a stampo.
'Non dirmi che dovrò fare da padre anche a te!' Disse scherzosamente Benjamin. Abbracciai anche lui dalla felicità e gli dissi: 'al massimo fa fratello maggiore' e mi diede un bacio sulla guancia.

Chiamai mia madre per darle la notizia, era al settimo cielo anche lei proprio come me. Certo le sarei mandata per 4 mesi e anche lei sarebbe mancata a me certo, ma non potevo rifiutare un'offerta del genere e soprattutto rifiutare di stare 4 mesi con il mio ragazzo e con il mio quasi-migliore amico!

'Tra un paio di giorni dovrai incontrare il produttore' continuò Fede, 'ma ti chiamerà lui per mettervi d'accordo' concluse.

Wow! Chissà a cosa porterà questo viaggio!
Già il fatto di aprire il concerto dei miei idoli, solo qualche Mese fa, era un sogno, esattamente come incontrarli e tutto ciò che è successo in questi mesi!
Fintamente stavo per realizzare il mio sogno di cantare.

Andai a casa verso le 21, mi accompagnò Federico come sempre. Io la patente ce l'avevo, ma preferiva scarrozzarmi qua e là lui da buon fidanzato. Mi salutò, e andai verso la porta di casa facendogli un ultimo cenno.
Quando aprii la porta di casa, vidi tutta la mia famiglia che mi aspettava per farmi una grande festa. Erano felici anche loro per la loro 'bambina', che stava per partire in giro per l'Italia con due ragazzi.

Andai in camera mia, mi sedetti sul letto, e rimasi per qualche istante a pensare.
Avrei passato ogni singolo giorno con Fede, quindi anche tra incontri con fan e autografi, io non avevo ancora fan, mentre lui si. Ma la cosa non mi infastidiva minimamente!
Guardai il telefono e mi resi conto che tra due giorni era il nostro mesiversario e facevamo già 3 mesi!
Come passa il tempo!
Mi scrisse Benji, dicendomi la stessa cosa. Telepatici forse? Mi disse che voleva aiutarmi ad organizzare una cosa carina per Fede, dato che immaginava che io non avessi ancora pensato di organizzare niente, con tutte le cose che ho in testa.
Io accettai.
'Allora ci vediamo domani da noi in studio? Mi raccomando, Fede non deve sapere niente!' Mi disse
'Ma no Ben, se andiamo in studio lui potrebbe arrivare, vieni da me a casa e io gli inventerò una scusa😂, ti va bene?' Gli dissi io.
'Certo, a domani allora💘'
Era già mezzanotte, e con tutti i bei pensieri che avevo in testa, decisi di andare a dormire!

----
Ecco il 13 capitolo! Sono tornata ad aggiornare!
Cosa organizzeranno Lisa e Benji per il mesiversario di lei e Fede? :)

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora