15.

85 7 0
                                    

15.

Mi misi nel letto a ripensare a ciò che era appena successo, ma volevo cancellarlo dalla testa. Questa cosa non doveva condizionare né il mio rapporto con Benjamin, né il mio rapporto con Federico. So che non era colpa mia, cioè in verità si, un po' di colpa anche mia c'era, ma se avessi rovinato qualcosa con loro, beh non me lo sarei mai perdonata.
Era quasi mezzanotte e Prima di andare a dormire, Senza Cenare perché ero troppo soprappensiero, mandai un messaggio a Fede facendogli anche gli auguri per i nostri 3 bellissimi mesi passati insieme:

"E sono 3, sono 3 mesi che mi sopporti, 3 mesi da tutto. Con te è tutto diverso, con te sto bene e mi fai sentire come una principessa.
Grazie a te sto per realizzare il mio sogno, anche se in gran parte già si è realizzato.
In questi mesi sono successe cose che non mi sarei aspettata. Tu, Benjamin, il tour.. Per me sembra ancora un sogno.
Quindi non mi resta che ringraziarti.
Buon mesiversario amore mio!
Ps. Ci vediamo domani in studio alle 7, ho una sorpresina per te😘'

Gli scrissi questo messaggio, corto, ma racchiudeva tutto ciò che provavo, la felicità che avevo per tutto.
Lo inviai, spensi il telefono e andai a dormire.

La mattina seguente, mi svegliai con la risposta di Federico, che mi stampò subito un sorriso sul viso per tutta la giornata, dandomi la carica di affrontare tutto e di non pensare a ciò che era successo il giorno prima con il mio migliore amico.
Trovai anche un messaggio di Ben, che si scusava per quello che aveva fatto.

'Spero di non rovinare la nostra amicizia, ti prego, più avanti ti spiegherò, ma ora goditi la tua giornata con Fede e godiamoci il tour. Va bene?
Ti voglio bene Lisa!'

Continuava il messaggio dopo le scuse.
Io accettai e gli dissi che era come se non fosse successo nulla. C'erano troppe cose in ballo per litigare e poi, beh, gli voglio troppo bene. Benjamin è un fratello per me.

Passata la mattinata e il primo pomeriggio, si fecero le 5 e decisi di andare in studio per preparare la sorpresa per Fede.
Ero sicura al 100% di non trovarlo, dato che pigro com'è, dormirà sicuramente fino alle 6:30 e arriverà sicuramente in ritardo ma, c'è lo teniamo così.

Quando entrava avevo intenzione di cantargli New York, dato che la serata era in tema.
Preparai tutto, sfondi, candele e anche un CD di musiche latine e reggaeton, sapendo che a lui piacciono tanto.
Provai circa 4/5 volte la canzone assieme a Ben, mi raggiunse circa mezz'ora più tardi.
Mi portai vestiti e trucchi per prepararmi, mentre Benji portava in tavole le pietanze che aveva preparato già da casa.
Indossai un vestito celeste un po' elegante, le mie superstar, i capelli lo raccolsi in due trecce un po' strane e un trucco leggero. Conclusi il tutto mettendomi i miei occhiali da vista nuovi. Eh sì, ho messo gli occhiali e Fede non mi aveva ancora vista!

Ero pronta, sentii l'auto di Fede parcheggiare davanti allo studio, apri la porta e io ero davanti a lui con il microfono in mano e Benjamin di fianco a me con la chitarra, pronto per accompagnarmi nella canzone.
Fede apri la porta, mi vide lì e rimase a bocca aperta, era vestito abbastanza elegante anche lui, aveva una giacca nera, dei pantaloni eleganti, scarpe nere e la maglia dei Twenty Øne Piløts che io adoravo.
L'unico suono che riuscì ad emettere su un:

'Wow.'

----
Ecco il 15 capitolo. Scusate l'assenza, cercherò di aggiornare spesso. 💯

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora