9.

119 7 1
                                    


Ero talmente stanca che mi svegliai alle 11:30 del mattino, ma decisi di stare ancora nel letto almeno fino all'ora di pranzo.
Quando presi il telefono per vedere l'ora, vidi un messaggio da parte di Fede
'Buongiorno! Cambiamento di programma, arrivo alle 2! A dopo❤️'
Alle 2?!?! E io che avevo intenzione di stare nel letto fino alla 13, decisi così di alzarmi e incominciare a prepararmi così per poi pranzare e aspettare che Federico che passasse a prendermi.
Erano le 14:00 e iniziai a prendere gli occhiali da sole, il portafoglio, la borsa e di scendere in cortile attendendo l'arrivo di Federico.
Quando arrivò salii in macchina, lo salutai e di incamminammo verso casa di Benji.
Una volta arrivati sotto casa sua, Fede spense la macchina e mi disse:
'Senti Lisa, ehm.. Devo dirti una cosa..'
'Certo, dimmi' gli risposi io, un po' impaurita da quello che potesse dirmi, era molto nervoso. E se non avesse più voluto fare il video? Se fosse successo qualcosa?
'Tu sei una ragazza fantastica, simpatica, dolce e piena di talento, ma non è, non è questo il punto, beh vedi io volevo solamente dirti che credo di...'
Proprio  in quel momento momento si aprì la portiera e sentissimo Benji che annunciò 'BUONGIORNO MONDOOO COME STATE?'
'Continuiamo dopo' mi disse con una risatina.

Continuiamo dopo? Sta scherzando? Io adesso sto a pensare a quello che deve dirmi fino a che non si decide a dirmelo!

Poco dopo arrivammo in studio,e ognuno di noi dovette presentare 3 canzoni a testa per il Medley che era composto da circa 10 pezzetti di canzoni.
'Allora io ho portato Treat You better di Shawn Mendes, Don't Let Me Down e ovviamente Eres Mia' dissi io.
'Io Sex,This One's For You e Cake By The Ocean' disse Federico.
'Hotter Then Hell, Te Necesito e This is What you came For' concluse Benji.

(nota: le canzoni le ho messe a caso, alcune sono presenti nel loro ultimo Medley altre no)

Iniziammo a scegliere i pezzi che più ci piacevano delle canzoni che avevamo precedentemente scelto e proposi a Fede di cantare 'Ella es Tremenda Muchacita' perché io adoravo quel pezzo, e lui ridendo accettò.
Provammo i pezzi per un paio d'ore fino a quando non decidemmo di registrare.
Ci alternavamo le canzoni, prima una mia poi una di Fede, poi una di Ben e così via..
Quando Fede cantava 'Eres Mia' continuava a guardarmi, come se volesse dirmi qualcosa..
Finito di registrare, decidemmo quindi di caricarlo su Facebook sulla loro pagina.
'Bene, ora che abbiamo finito, vado a farmi una doccia, così dopo usciamo' disse Fede.
Eravamo rimasti io e Benjamin, e iniziammo a parlare come se ci conoscessimo da una vita
'posso dirti una cosa?' Mi disse Benjamin
'Certo dimmi'
'Hai notato come ti guarda Fede? Anche quando cantavate Eres Mia, voi due siete pazzeschi insieme, e come se cantaste insieme da sempre, e poi mi sa che qualcuno qui si è innamorato' continuò dandomi delle pacche sulle spalle.
'Cooooooooosa?' Dissi io con la voce un po stridula
'Dai ammettilo che ti piace, e sono sicura che piaci anche a lui'
'Si ok, un po' mi piace, ma ci conosciamo da un mese non posso dirglielo, e se non è ricambiato? Starei troppo male.' gli spiegai io.
'Non ti preoccupare, a questo ci penso io' mi disse facendomi l'occhiolino.
'Di cosa parlate?' disse Fede uscendo dal bagno già vestito e messo a punto e, dio se è bello!
'EHM NIENTE' gli rispondemmo io e Ben alzandoci dal divano
'Parlavamoo, di quanto sia venuto bene il video' disse Ben
'Eh sì benissimo!' dissi io scoppiando a ridere
'Vaaaa bene, farò finta di credervi.. Andiamo?' e Federico mi allungo il braccio per dirigerci verso la macchina sotto braccio.
'Ci sentiamo stasera Lisa!' mi urlò Ben.
'Certo! Ti scrivo dopo!' gli dissi io, prima di entrare nella macchina di Fede.

------
Ecco il 9 capitolo, vi piace la storia?
Cosa avrà voluto dire Fede a Lisa prima di essere interrotti da Ben?
Questo amore, sarà ricambiato?
E Benjamin cosa vorrà fare?
Scopritelo leggendo i prossimi capitoli!

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora