14.

83 7 0
                                    


Erano le 15, e Benjamin doveva arrivare a momenti. A mia mamma ne avevo solo parlato di lui e Fede, e non avevo ancora avuto il tempo né di presentarle il mio fidanzato, né di presentarle il mio migliore amico. Oggi era la volta in cui potevo presentargliene 1 su 2!
Quando arrivò, suonò alla porta e aprì mia madre che si presentò subito a Ben!
'Tu devi essere Benjamin, mia figlia mi ha parlato molto di te! Sono molto felice di conoscerti, prego entra.' Sentii mia mamma che chiacchierava con Benji.
'BEEEEEN, Vieni su!' Gli urlai io dalle scale.

In pochi istanti era su, gli saltai addosso in un grande abbraccio e gli diedi un bacio sulla guancia, rito che facevamo da quando eravamo diventati migliori amici!

POV'S BENJAMIN

Lei per me era la mia migliore amica, ma non solo. Era mia sorella da 3 mesi a questa parte. Solo che sentivo qualcosa di più, non so spiegarmelo.
Non posso dirlo né a lei, né a Fede. È il mio migliore amico, e gli spezzerei il cuore.
Non posso permettermi di fare cazzate con lei, soprattutto ora che sta per festeggiare 3 mesi con il suo ragazzo.
Ma oggi, una cazzata l'avrei fatta e so che me ne sarei pentito subito e in futuro.
Tra meno di una mese, dovevamo partire per il nostro tour di concerti.
Quando lei mi chiamò salii velocemente le scale, e l'abbracciai come facevamo sempre da quando eravamo diventati migliori amici
Ci sedemmo sul letto a chiacchierare e a pensare a cosa avremmo potuto organizzare per lei e Fede per il giorno successivo.
Parlammo per ben 3 ore prima di riuscire ad organizzare qualcosa di carino, ma alla fine decidemmo!
Erano le 20, e io dovevo tornare a casa ed era il momento giusto per fare ciò che voglio fare da tempo, la mia 'cazzata'.
Era arrivato il momento di salutarti, l'abbracciai come al solito quando ci staccammo dall'abbraccio la guardai negli occhi,le misi le mani sui fianchi, mi avvicinai e le stampai un bacio sulle labbra prima di approfondirlo.
Era fatta. L'avevo fatto! Lei mi guardò con aria un po' perplessa mista ad ansia per quello che poteva succedere se lo fosse venuto a sapere Fede.
'E questo?' Mi disse lei
'Non chiedermi spiegazioni, per favore, so di aver fatto una cazzata, forse ti spiegherò più avanti. Ora devo andare, ci vediamo domani.' e le diedi un bacio sulla guancia.

POV'S LISA

Dopo 3 ore decidemmo cosa fare per il nostro mesiversario.
Io e Benji ci saremmo trovati il pomeriggio successivo per preparare il loro piccolo studio in una mini-New York per Fede, era l'ultimo mesiversario che potevamo passare abbastanza tranquilli, dato che i futuri li avremmo festeggiati in tour.
Benji si era offerto di preparare la cena, era un ottimo cuoco, oltre che chitarrista, ma nessuno lo sapeva.
Quando giunse il momento in cui Ben doveva andare a casa, ci fu un momento strano. Mi aveva baciata.
Cosa significava quel bacio? Eravamo SEMPLICEMENTE migliori amici! Cosa significava quel bacio? Perché l'ho fatto? Se venisse a saperlo Fede cosa potrebbe succede, tra noi, la band e il nostro tour?
Sono troppe domande a cui non so darmi risposta ma so solo che di questa cosa ne io ne Benji, non dovevamo farne parola con nessuno.
Una volta che Benji uscì dalla mia camera, lo chiamai prima che scese le scale
'Benji' lo chiamai e lui si girò 'di questa cosa non deve saperlo nessuno, nemmeno Fede, capito?'
Mi fece il segno di chiudersi la bocca, e di "buttare via la chiave".


------
Ecco a voi il 14 capitolo con un colpo di scena!
lo sareste mai aspettato?
Vorrà mai sapere Lisa il perché di quel gesto? O non farà domande come Benjamin le ha detto?

No Broken Hearts||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora