La festa

495 28 3
                                    

Mi scuso già per gli errori

Io e Lena ci stiamo provando gli abiti comprati da lei.
Io ho scelto l'abito nero di pizzo , invece Lena un abito di pizzo fuxia, ci trucchiamo e prepariamo i capelli . Sentiamo bussare alla porta quindi urliamo avanti ed a entrare nella stanza è Nate.
Noto che Nate sta fissando Lena e mi intrometto tra il suo sguardo con quello di lei e gli  chiedo"Fratellone ,perché stai fissando Lena,ti piace vero? ehhh....."
Lena arrossisce e mi guarda malissimo,e Nate si arrabbia e mi dice :"ma che ti prende ?! Sei impazzita. Nonché tu Lena sia...ah me ne vado che è meglio scendete tra 10 minuti .
"OK ,scusa stavo solo scherzando..."
Se ne va e chiude la porta alle sue spalle .
Mi giro verso Lena:"Ma era il caso di dire certe cose!" disse tutta arrabbiata e mi fece una smorfia .
Usciamo dalla stanza , mentre scendiamo le scale incontriamo Nate che ci rivolge un sorriso imbarazzato, Lena arrossisce e io scoppio a ridere. Suona il campanello apre mia madre e urla"sofy è arrivato James" chiedo a Lena:" sto bene?"
Lei fa in sorriso tenero e mi dice di :"si,andiamo".
Entriamo in macchina c'era un silenzio incredibile ,fino a quando non si sente drin,drin! "Uh , mi è venuto un messaggio" lo leggo eh... Scoppio a ridere .Tutti mi guardano come per dire "ma che ha questa ,è impazzita?". Siamo arrivate alla festa . Io e James andiamo al basenti ,ordiniamo qualcosa da bere ,ci imischiamo tra la folla che balla .
Notiamo subito Nate e Lena che si guardano intensamente io sorrisi.
E iniziamo tutti a ballare il volume era alto,mi sentì vibrare il telefono aprì la chiamata è riuscì a capire solo le parole" madre "," è "," all'ospedale "

Noi Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora