Malatia ( 2 parte)

213 23 2
                                    

Nate, Nate . Lui.
Sono passate ore ,da quando si è chiuso in bagno.
E degli altri non c'è traccia.
Una vita senza lui? ...Non ci voglio neanche pensare... Lui e tutto per me. È la mia roccia.
Vedo arrivare verso di me , il medico di prima.
Mi alzo da terra , e li vado incontro, i suoi occhi sono tristi ,più scuri di prima, che è successo ora?!?...
Mi raggiunge a testa bassa.
Oh , cazzo allora  è grave ...
No!

Io:"Do....dottore , q..quindi è v..e..ro.?.."
Aspetto una risposta che non arriva .
Annuisce semplicemente.

Perché cazzo! Perché  anche Nate? Lui è il mio mondo...
No! , non lascerò mai che me lo prendano , lui è di mia proprietà!. 
Dio  ti supplico , ti scongiuro , lasciamelo.
Devo essere forte, per Nate, ora più che mai.
Lo giuro mamma , con te non l'ho mantenuto, ma ora devo essere forte per lui , per me.
Mi asciugo le lacrime che bagnavano il mio viso. Presi un profondo respiro e dissi:

Io:"Dottore , si può fare qualcosa per salvarlo?..".

Il viso del dottore non cambia anzi diventa più cupo.
No! perché tutto a me?!?!...
La porta del bagno si apre e appare Nate, con gli occhi lucidi.
Ha sentito tutto? Ah, Questo non lo so .
Nate si dirige verso di noi .
Sto cercando di spiccare qualche parola per confortarlo ma le parole mi muoiono dentro.
Come faccio ad aiutarlo?!
Darei la mia vita per lui, è dolce , bello , gentile , compressivo.
lacrime vogliono uscire...

"No, sofy tu devi resistere".

" Come faccio a resistere!?! Nate è malato! Cazzo! Io non c'è la faccio, OK?"

"Sì, capisco. Ma devi essere forte ora ."

La mia coscienza ha ragione .

Nate cerca di evitare di incrociare i nostri sguardi.
Prendo il suo viso tra le mie mani , ha gli occhi gonfi e rossi, lo attiro a me e lo stringo forte; questo gesto vale più di mille parole.

Nate si schiarisce la gola.

Nate:"Dottore...quindi...non  c'è niente da fare?..."

Dottore:"Mi dispiace ragazzi,...ma non voglio illudervi , ho parlato con gli altri medici...ed è stessa diagnosi... c'è poco da fare...".dice e poi abbassa la testa.
No, odio la mia vita , perché?perchè proprio lui? 
Mi si stringe il cuore, il mio fratellone...la mia vita...il mio tutto...
Stringo i pugni lungo i fianchi ,gli occhi che pizzicano.
Lui mi riabbraccia , tra le sue braccia calde e forti e mi lascia un lieve bacio sui i capelli.
Come la prenderanno gli altri? Lena, come la prenderà? Ah... Sicuramente non bene , lei lo ama, anche se lui non lo ammette anche lui l'ama, come farà a resistere ....se in caso lui... , lo sappiamo come andrà a finire , ma la speranza che non sia vero e che sia soli un brutto sogno è a mille.
Il portone si spalanca ed lì appaiono gli altri.
Il viso di Lena è rigato in lacrime, e James che la tiene per le spalle, ci sono tutti, no non tutti manca Cameron...
Si avvicinano a noi, aspettando che noi diciamo qualcosa, cazzo dovrei dire?! Che mio fratello è un malato di cancro! ma non lo dico.
Sto per aprire bocca , ma Nate parla prima.

Nate: "Ragazzi sono malato , ho il cancro...." dice tutto d'un fiato.

Lena scoppia in un pianto isterico, gli altri lo guardano ma non dicono niente...come dargli torto ne anch'io saprei cosa dirgli.

Nash:"Amico... È uno scherzo vero? ".
Dice in tono speranzoso.

Nate:" No...."

Ecco , la mia vita in meno di un mese si è distrutta.

Nash abbassa la testa.

Luke:"porca puttana! , si può curare vero?! Perché cazzo ,tu sei il mio migliore amico, una vita senza te , non avrebbe senso....cazzo io non c'è la farei se tu...".

Nate:"Morissi...ragazzi non si sa hanno detto che c'è poco da fare...."

Luke ha gli occhi lucidi , Nate apre le braccia , e lui ci si fionda subito, senza pensarci due volte .
Lena è impassibile , ha smesso di piangere , lo guarda e basta.

Pov's Nate

Sento delle voci , è quella di Sofy e di un uomo.

Sofy:"Do....dottore , q..quindi è v..e..ro.?.." balbetta.

Il dottore non risponde quindi presumo che abbia annuito e basta.

Porca puttana, come faccio ora?! E se dovessi morire?! Non voglio lasciare sola Sofy... Gli ho promesso che avremmo vissuto una vita felice solo io e lei e nessun altro...cazzo!!

Sofy:"Dottore , si può fare qualcosa per salvarlo?..".
Dice in tono speranzoso.
Povera la mia piccola...speriamo che ci sia qualcosa che ci aiuti.

Il dottore non risponde....
Cazzo! chi si prenderà cura della mia sorellina se non dovessi farcela?

Apro la porta , tutti e due si girano verso di me , cazzo la mia piccola sta soffrendo per colpa mia , vuole piangere , ma si trattiene , mi si stringe il cuore a vederla così, lei è bella , dolce , gentile , stronza , forte ,non emana mai le sue emozioni , si vede che siamo fratelli.

Le faccio le stesse domande che un malato farebbe , con voce strozzata.

Ma le risposte che si sperano non arrivano sempre.

La porta del ospedale si spalanca , e appaiono i nostri amici, Luke il mio migliore amico non so nemmeno che ci faccia qua , Nash, Matt, James , Taylor , Carter, i due Jack, Medison , e poi lei, lena la più bella di tutte , ha gli occhi rossi , le guance rigate in lacrime....la mia cucciola ha pianto.

Cazzo faccio?!Non so come dire la verità...
Sofy , nemmeno lei riesce , la vedo che vuole parlate , ma decido ti superarla , devo dirlo io non lei.

Io:"Ragazzi sono malato,ho il cancro".
Dico tutto d'un fiato.

Io loro volti sono sconvolti dalla notizia, non riescono a dire niente , Lena scoppia a piangere...perché?! Non merita di soffrire.

Nash:"Amico... È uno scherzo vero? ".
Dice in tono speranzoso.

Io:" No...."
:"porca puttana! , si può curare vero?! Perché cazzo ,tu sei il mio migliore amico, una vita senza te , non avrebbe senso...io non c'è la farei se tu...."

Io:"Morissi...non si sa hanno  detto che c'è poco da fare...."

Luke ha gli occhi lucidi ,
Apro le braccia e lui ci si fionda dentro, dopo qualche secondo ci stacchiamo  dal abbraccio.
Lena ha smesso di piangere, mi guarda con i suoi occhi verdi da cerbiatto, e non emana suoni.
Appoggio la fronte sulla sua fronte
Mi avvicino a lei, le accarezzo la guancia , lei a quel contatto , chiude gli occhi, un brivido mi percorre  dietro la schiena.

Ciao bellissime e bellissimi se c'è ne sono .
Questo è il capito, e Niente spero vi piaccia .
Votate e commentate per favore .
Baci A.😘

Noi Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora