funerale

362 28 6
                                    


"Mi scuso per gli errori"

Sono le 7:00 di mattina, viene Nate a svegliarci ,quando mi vede avvolta tra le braccia di James si catapulta verso di noi per staccarci .
Mi alzo dal letto e gli salto al collo. E James che sorride a Nate per di dirgli che ha capito.
Nate mi abbraccia forte forte a se , e mi sussurra che domani ci sarà il funerale e dopo partiremo per Londra, L'hai già detto a James ed Elena?
Non volevo ferirli c'è non voglio perderli.
Gli feci con la testa segno di no.
Gli chiesi :"Tu l'hai detto ai tuoi amici... Anche lui fece segno con la testa segno di no.
James si alza dal letto si a vicina e mi fa un bacio in fronte .
E ci chiede se può farsi una velocissima doccia . Gli sorrido e lui va verso il bagno in camera mia.
Nate sta preparando la colazione io sto usando il bagno di Nate visto che il mio è occupato da James.
Esco dalla doccia mi metto dei jeans a vita alta strappati sulle ginocchia, una maglietta grigia a maniche corte ,e le vans nere.
Prendo la cartella e scendo.
Sono in cucina vedo James e Nate parlare.
Gli ri saluto e do a tutte due un bacio sulla guancia ,noto che papà mi guardava.
Forse si aspettava che lo salutavo gli dessi un bacio come sempre ....?
Prendo un cornetto al cioccolato e una tazza al caffè latte.
Nate:"Andiamo, ho finiremo per essere in ritardo."
OK andiamo rispondiamo in coro io e James.
Saliamo in auto. Mi arriva un messaggio da Dallas , non credo ai miei occhi .
Apro il messaggio,
Piccola Collins ,mi dispiace per tua madre, so come ti senti , ah il tuo nemero me la datto Elena .
Spero di vederti a scuola.
Baci piccola Collins
Da Cameron
A leggerlo arrosisco , e Nate e James in coro mi chiedono :"Chi è....?.
Io :" Nessuno,è solo ....." dico titubante.
Nate:" Non mi freghi Sofy ."
Vedo James arrabbiato e gli chiedo :" James,che hai?."
Lui:" È solo che ti conosco Sofy ti ricordi ieri sera avevi questa faccia e stavamo parlando di... Di... lo incoraggiò Nate. Di Dallas! Urlò come un pazzo.
Nate mi guadò stranito alzò la voce e disse:" Dallas! Cameron Dallas! Non ci posso credere da te no! Sai che lui e il bad boy della scuola , se la fa con la prima che passa... E tu no!! Non puoi essere anche tu in quella lista, capisci, sbatte la mano contro il volante .
Conto fino a dieci,
1...2...3...oh basta! Nate tu sai che io odio Dallas dalla prima media , lui è....è uno stronzo , parlare di lui così non mi piace dopo che lui e stato così dolce con me.
Riprendo il discorso James e tu sei il ragazzo non lui, non capisco perché ti senti minacciato da lui!.
Finito mi metto le cuffie , vado nella mia mia playlist e la metto casuale .
Parte la prima Canzone dalla melodia riconosco che è "She Bad" di Cameron Dallas ; Ma non è possibile lo ritrovo per tutto, il destino oggi ci si mette.
Arrivati a scuola , spalanco la portiera della macchina e me vado verso Lena che stranamente era già attivata in anticipo , ho deciso di dirlo oggi ai prof. e ai compagni di classe e soprattutto ai miei amici.
Vado nel gruppo e saluto tutti con un bacio in guancia a Lena ,Nash,Matt,i due Jack ,Medison, Shawn e Jacob.
Tutti trane Cameron .
Ragazzi devo parlarvi è urgente.
Mi guardano , e Matt è il primo a rompere il ghiaccio
"Su Sofy dici non spaventarci ".
Io :" Parto per Londra !". Dico tutto d'un fiato .
Loro mi guardano spaventati .
Lena inizia a piangere a di rotto , continua a dirmi se questo e uno scherzo perché è veramente di pessimo gusto inzio a piangere anche io , la prendo e la stringo forte a me.
Matt mi abbraccia e inizia anche lui a piangere ,mi abbracciano tutti e scoppiano a piangere tutti come delle fontane , vedo che Cameron è arrabbiato e ha le mani a forma di pugno lungo i fianchi , prende la cartella e se ne va senza dire una parola .
Gli abbraccio come se fosse l'ultima volta .
Suona la campanella e dobbiamo entrare nella classe.
Io, Lena ,James, Matt e Cameron ci sediamo in ultima fila così la prof. non ci nota che non stiamo seguendo la lezione .
Mi arriva un bigliettino con su scritto per Sofy .
La apro e inizio a leggerla.
Non ci posso credere , te ne vai ! Ci abbandoni in questo modo!?! so che sarei l'ultima persona da cui te lo aspetteresti queste parole mi mancherai piccola stronza
Da CAM.
Sgrano gli occhi per quello che ho letto , non so se dovrei arrabbiarmi per come mi ha chiamata , se fosse stato il mese scorso l'avrei fatto ha pezzi ,non capisco perché litighiamo anche se frequentiamo lo stesso gruppo di amici.
Infine decido di sorriderli e lui ricambia con uno dei suoi smaglianti sorrisi.
A fine della terza ora devo andare dal preside perché mi ha chiamata forse ha saputo mia partenza.
Busso e apro mi ritrovo di fronte mio padre e Nate che parlano con il preside , così ci possiamo trasferire tranquillamente .
Entro e mi siedo vicino a Nate , e il preside si dispiace per questo trasferimento.
Usciamo dall'ufficio ,io e Nate ci dirigiamo verso il nostro gruppo , e papà va verso la sua macchina per andarsene.
Lena mi abbraccia e io lo ricambio e chiede quando partiremo per Londra .
La guardai dritta a gli occhi "Dopo il funerale di mia mamma" gli risposi.
Mi abbracciò di nuovo e scoppiò a piangere .
Tra uno singhiozzo e l'altro mi disse " E il ballo di fine anno , dovevamo andarci insieme ricordi!!!!Il nostro primo ballo alle superiori , abbiamo insistito tanto per organizzarlo!!!.
Non voglio piangere davanti a tutta la scuola, il ballo mi era passato di mente dopo tutto quello che è successo ultimamente , la mamma mi stava aiutando con il vestito e adesso senza di lei non saprei....
Vengo distratta dai miei pensieri quando sento qualcosa di soffice sulle mie labbra rosse, era James con il suo profumo alla Dolce&Gabbana .
Gli sorrido e lui ricambia avevamo gli occhi di tutti puntati addosso , mandai un occhiata a Nate e stranamente stava sorridendo, gli guardai uno per uno e al solo pensiero di non averli più con me mi distrugge abbraccio tutti uno per uno .
Abbraccio Matt e Madison e i due Jack e Lena ehh... Cameron a l'idea di abbracciarlo il cuore mi batte all'impazzata .
Lo abbracciai e lo strinsi forte a me è la prima volta che lo abbraccio sento le sue mani stringermi per la vita.
Mi scese una lacrima sentì che mi stava accarezzando la testa e la schiena.
Suonò la campanella e ci separiamo.
La scuola è finita , andiamo a casa e mangiamo .
Vado nella mia stanza a fare i compiti , finiti
S

cendo giù inizio a strimpellare il pianoforte in salotto della mamma , all'inizio suonavo con la mamma ma adesso che lei beh..lo sapete , non suono più mi fa star male.
Inizio a suonare un mio pezzo e a metterci le parole .
Mi metto il pigiama e vado a letto, perché domani sarà il grande giorno.
Sono le 7:00 e Nate viene a svegliarmi con un bacio in fronte , mi alzo , mi faccio u a doccia , mi vesto una gonna nera a vita alta e u a cannotta fuxia con una camicia blu scuro .
Mi metto un filo di mascara e un po di mattita ,e un rossetto rosso fuoco, prendo la cartella e scendo le scale e saluto Nate con un bacio.
Nate:" Sofy sei pronta per oggi?".
Io:" Sì, diciamo ma andiamo o faremmo tardi,come sempre d'altronde.
Le cinque ore passano veloci , tornati a casa mangiamo s preparo la valigia per dopodomani .
Mi sto mettendo dei pantaloncini corti neri e un vestito nero senza spalline e lascio i miei capelli color miele un po ricci scolti.
Siamo arrivati al cimitero c'erano praticamente tutti , famigliari e amici.
Ho una rosa rossa in mano quella che piace a lei gli e la sto mettendo sento una lacrima bagnarmi il viso , e delicata mano togliermela con il pollice , alzo la testa e incontro quelli di Dallas color nocciola.
Mi allontanai subito senza dire niente perché avevamo tutti gli occhi puntati addosso soprattutto quelli di James .

Ringrazio tutte le persone che stano leggendo il mio libro.

Vi prego , ditemi che ne pensate oppure un commento o un consiglio , o una stellina
Grazie!!

Vi aspetto in tanti nel prossimo capitolo.
Baci A.

Noi Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora