"Mi scuso per gli errori "Sono sdraiata nel centro del letto sento qualcosa che mi colpisce la gamba. Mi alzo e vado alla finestra e vedo una sagoma nera pian piano la sua faccia viene illuminata da una torcia vedo che sorride ,ha un sorriso perfetto pensai io.
Quel sorriso lo conosco è James!urlai senza pensare.
Mi affacio di più alla finestra e incominciamo a parlare.
Io:" Ma che ci fai qua?".ero felice che lui fosse qua.
Jem:"Sono venuto a farti compagnia ,Lena mi ha detto che eri triste per oggi ed eccomi qua al tuo servizio. signora Collins. E sorride.
Io:" Scendo, ad aprirti Signor Cartner e gli sorrido.
Sto scendendo le scale quando sento papà parlare con Nate di un trasferimento.
Gli interrompo e chiedo a Nate di cosa stavano parlando lui abbassa gli occhi e risponde papà :"Dopo il funerale di Giorgia vi trasferiremo tutti e quattro a Londra .
Io:" Cosa!!! Ma come ti salta in mente io da qui non me ne vado.
Nate: "Ci tocca ascoltarlo per il momento finché non sarò maggiorenne allora tu puoi stare con me e io ti proteggerò per sempre fidati del tuo fratellone, Sofy .Lo guardai negli occhi e gli dissi:" Io mi fido di te Nate."
"Nate, fuori c'è James può stare qui stanotte gli faccio la faccia da cucciolo."
E lui accetta.
Apro la porta e vedo James tutto bagnati per la pioggia mi guarda e sorride.
James: "c'è ne hai messo di tempo cucciola,ehh. Cerca di abbracciarmi ma io mi scanso .
Io:" tesoro stami lontano sei tutto bagnato ...
E lui :"hai paura che ti coli il trucco? "Mi dice ridendo .
Io scherzando :"sì ho paura proprio di questo ".
Lo abbraccio comunque nnon mi importa se è bagnato io lo amo e farei di tutto per lui almeno credo ,pensai.
Saliamo le scale e entriamo in camera mia e gli do un asciugamano nero per asciugarsi i capelli, era bagnato fradicio.
Vado da Nate e gli chiedo dei vestiti per James.
Nate:" Eccoti i vestiti tenete la porta aperta mi raccomando porta aperta."
Io:"A gli ordini capitano. "
Mi tira un cuscino.
Arrivo in camera e vedo James con solo un asciugamano addosso arrosisco come un pomodoro cavoli che fisico pensai.
James: "Amò, ti sei incantata con il mio fisico da dio vero??" non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere dalle sue stesse parole.
Mi arriva un messaggio da Lena
" Dallas ,oggi mi ha chiesto di te!!."
Non so perché ma nel saperlo mi fa sorridere .
E James mi chiede chi e che mi ha fatto sorridere a 32 denti. E Lena gli risposi.
James si vesti e salì sul letto vicino a me. Inizia a baciarmi l'orecchio mi girai verso di lui ci guardiamo negli occhi così intensamente non lo avevamo mai fatto prima d'ora.
Lui mi disse: "ti amo Sofy"
Io gli risposi :"Anch'io ti amo Cam... Mi corressi subito James gli dissi infine.
Lui mi guardò con una faccia era tipo viola .
Lui:"Cameron Dallas , è lui che ti ha scritto prima vero, ehh?!?!
Io:"Come ti salta in mente?! E ppoi lui nnon ha il mio numero di telefono,inizio a balbettare.
Lui :"Gli e l'hanno dato chissà?!? Disse infuriato.
Lo abbracciai e gli dissi che sono solo sua.
Lui mi abbracciò con tutta la forza che aveva. ci sdraiamo ma comunque non riesco a togliermi dalla testa alle parole di Lena su Cameron , c'è lui è il ragazzo più fico della scuola se la fa con tutte anche se litighiamo molto spesso quasi ogni volta che ci incontriamo lui si preoccupa per me?! ,con quei capelli dall'aspetto morbidi vorrei toccarli e quei bellissimi occhi color nocciola ,e quel sorriso e poi che labbra ...sospiro per non parlare del suo corpo ogni volta a calcio o alle feste in piscina non faccio che guardarlo .
Cosa perché sto parlando così di Cameron... Io lo odio mi ha rovinato le medie ed è il mio peggior nemico ... E poi io sto con James mi giro a guardarlo e hli sorrido non so ma una parte di me avrebbe voluto che fosse Cameron quello sdraiatodietrol di me .
Sofy che ti prende tu odi Dallas
Ti ha rovinato la vita ricordi,!!
Adesso smettila di pensare a lui.
STAI LEGGENDO
Noi Per Sempre
RomanceSofia Collins è una sedicenne californiana, è una ragazza solare Che ama divertirsi . Lei ama la sua famiglia i suoi amici ma la sua vita verrà stravolta, perché ? scoprilo leggendo