Mamma!

413 30 3
                                    

Mi scuso per gli errori ci prometto che correggere

Vado da Nate e lo guardo con lo sguardo pieno di terrore. Mi viene incontro e mi chiede "cos'hai? È stato James vero!?!disse con tono arrabbiato.
" No, lui non centra .È la mamma mi ha chiamata l'ospedale ed è grave...
Nate:"Andiamo,dalla mamma...
Saliamo tutti e quattro nell'aiuto. Partiti verso l'ospedale in auto nessuno di noi parlava .Ero agitata avevano che era grave, e se morirà...non voglio pensarci non Voglio perdere la persona più importante della mia vita.
Arrivati in ospedale esco  dall'auto come se fossi perseguitata dal diavolo. Nel frattempo Nate parcheggia l'auto.
Corro alla reception dove c'era un infermiera e le chiedo in fretta:"Sa in che stanza e stata messa Giorgia Collins. "
E l'infermiera "È nella stanza 3A ma non può ricevere visite,perché e grave". Io insisto sono sua figlia ho il diritto di poterla vedere.
E l'infermiera ancora :"mi dispiace ma la signora Collins non può ricevere visite.
Incontrai lo sguardo di Nate era un misto tra paura e disperazione mi viene in contro e mi abbraccia forte forte a se, era di questo che avevo bisogno di sentirlo più vicino che mai ,ricambio anch'io l'abbraccio. Quando vene un dottore e ci chiese :" siete i parenti della Collins .
Agitata rispondo: " Sì, siamo noi....e il dottore :" Andiamo nel mio ufficio per discutere del suo stato. Lo seguimmo fino al suo ufficio e iniziamo a parlare della mamma. Il dottore :"La signora Collins è in uno stato gravissimo vostra madre ha inghiottito 30 sonniferi di seguito eh...
Ehh... Ripeto le sue parole . Il dottore continua si è messa al volante i sonniferi hanno fatto effetto e ha fatto un incidente gravissimo .Un pezzo di ferro le ha forato la gamba destra. Abbiamo bisogno della vostra firma per poterla operarla.

Noi Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora