Nate, il mio primo amore sta male,
Io non so come farò, non mi sono nemmeno mai dichiarata a lui.
Forse dovrei farlo? Godermelo finché posso? Sì, ora o mai più, io lo amo e ho il bisogno di dirglielo, togliermi questo peso che se non lo faccio ora non lo farò mai, oggi è il grande giorno meglio se lo faccio ora è il mio turno di sorveglianzaMi dirigo verso la porta, e busso.
Nate:<entra>.
Entrai e lo salutai con "ciao" così flebile che se non l'avessi detto io, non l'avrei sentito.Nate mi fa cenno con la mano di sedermi vicino a lui.
Faccio come mi dice, e inizia ad accarezzarmi i capelli e lasciarmi lievi baci sulla testa, sono sorpresa ma non riesco a dire una parola.
Forza Elena diglielo!
Giusto è ora che io gli lo dica.Mi scosto leggermente da lui, il quale non capisce il perché.
Io:< nate, devo dirti una cosa>
Nate :<dimmi>
Faccio un respiro profondo e dico:< ti amo da sempre, so che non ricambi ma avevo il bisogno di dirtelo>.
Faccio per andarmene, quando mi tira per un polso e fa scontrare le nostre labbra.
Non ci credo, questo significa che mi ama? Spiegatemelo perfavore
Nate:< anche io, anche se non era così il modo in cui volevo dirtelo>.
Mi risdraio vicino a lui e iniziamo a parlare del più del meno, mi sembra di toccare il cielo con un dito.
Parliamo del più e del meno, ma gli occhi mi iniziano a diventare pesante e smetto di ascoltarlo e cado in profondo sonno.
A svegliarmi è una tosse violenta, apro gli occhi confusa, e vedo che sono all'ospedale, mi giro ed è nate, dio il amore, si mette la mano davanti alla bocca ma mentre tossisce cade una goccia di sangue.
Chiamo i dottori, che mi chiedono di uscire fuori, dopo 20 minuto escono, ed io rientro e vedo il mio nate che dorme, mi chiedo perché a lui?un ragazzo cosi buono come lui.Eiii dopo tanto eccomi
Spero vi piaccia
Baci a.
STAI LEGGENDO
Noi Per Sempre
RomantikSofia Collins è una sedicenne californiana, è una ragazza solare Che ama divertirsi . Lei ama la sua famiglia i suoi amici ma la sua vita verrà stravolta, perché ? scoprilo leggendo