Pov's CAM

266 24 4
                                    

  

Io e CAM siamo nel cortile di casa  , non so cosa dirli , c'è lui mi ha detto che mi ama e io non li ho risposto come una stronza.
Non ci siamo più rivolti la parola dopo la sua rivelazione per tutto il tragitto e posso assicurarvi  che era lungo.

Pov's CAM

Siamo al funerale e lei è bellissima come sempre , aspetta cosa ho appena detto!!!
Ed ecco il mio subconscio che deve sempre dirmi la sua.

"Hai detto che è bellissima!!! A mettilo che sei innamorato di lei."

Io ....cosa innamorato della Collins .....pff..non farmi ridere.

"A mettilo dai!!!Tu sei attratto dai lei perché non è come le altre...per fare un nome così a caso ehhh... Nelly.
Nelly e una puttana e lei no.
E per questo che lei ti piace non credi."

"Ah OK se lo dici tu ...ti credo ".

"Senti idiota so che hai paura, che lei ti abbandoni come ha fatto tua madre , non lo farà lei ti ama anche se sta con quel fantoccio da quattro soldi come dici tu."

Rimango in silenzio , finché  non vengo interoto da Nash .

Nash:" Amico che hai?".
Io :" N...niente. " dissi balbbetando come un idiota.
Nash :" Ho capito tutto, adesso , questa è la conferma , tu sei innamorato su Sofy ,vero???."
Mi guardo Nash con uno sguardo ambizioso della mia risposta.
Io:" Nash ma che ti salta in mente".
E lui mi guarda con uno sguardo suicida.
Io :"Ma........Ma s...i nota ta...tanto?dissi balbettante dall'idea della sua risposta .

Nash :" Sì amico anche tanto c'è per me che ti conosco bene visto che siamo migliori amici  hahaha.
Finalmente l'hai ammesso .
Perfino James l'aveva capita e cercava in tutti i modi di tenerti alla larga da lei.
Devi dirli ciò che porvi CAM osseno se ne andrà e non lo saprà mai e allora si che la perderai sul serio."

Le parole "mai" e "andrà via " e " perderai"  mi rimbombano in mente.
Vederla lì , piangere ....oh ma andiamo chisene dei pensieri altrui .
Mi avvicino le alzo il viso e incontro i sui occhi rossi e gonfi dal pianto che mi guardano con attenzione ogni mia piccola mossa.
Avrei voluto che durasse per l'eternità quel momento , ma ovvio le cose belle durano per poco.
Si alza e si dirige verso Il fantoccio e Nate.
Resto qualche secondo in più  per poi dirigermi anch'io verso Nash e gli altri e Nash mi stringe la spalla .
Li faccio un sorriso sforzato.
E da mezz'ora che non fanno che raccontare dei racconti sulla signora Collins.
Nash mi chiama per avvertirmi che Sofy sta scappando .

"Cosa aspetti a seguirla!!!!"

"Oh ma stai zitto , questo deve farlo il suo fantoccio da quattro soldi OK!!"

Ma che cazzo fa!!! Perché non va a cercarla , non sa che ora per caso , non sa che gente c'è in giro!!!

Mi allontano , correndo in strada e la vedo camminare sola mi avvicino  e lei si gira con un bastone pronta a colpirmi.
Aprì le braccia e lei si fiondò senza pensarci una seconda volta.
Mi sento contento ,felice stare così lei fra le mie braccia per sempre, ma come bene sappiamo tutti tutto finisce no??

"Oh la stronzetta  piange per la mammina " dice con tutta la sua acidità Nelly , lei è una ragazza da una notte e via.

Avrei volute reagire ma le parole mi morirono in bocca .

Allora reagì Sofy , fu anche lei molto dura con le parole ma nessuno le avrebbe dato torto .

Non si perché se le è presa con  me io non le ho fatto niente.
Forse è proprio questo niente.

La vedo allontanarsi sempre di più.

Mi giro verso Nelly e inizio ad insultarla in tutte le lingue possibili.

E anche lei se ne va .

Mi viene in mente che ho messo un GPS  al suo telefono e così posso rintracciarla il più prima  possibile.
So che sembra strano ma io lo messo per proteggerla e sapere deve si trova in momenti di pericolo robe così dai...

La rintraccio  ,e si trova in un vincolo del parchetto lì vicino, e le trovo un ragazzo avvinghiato addosso e lei che piange disperamente.
Intervento subito.
Io:"Lasciala subito!!!".gli urlai contro furioso.
Nel volto di lei appare un po si di sollievo vedermi lì.

Sconosciuto: "Vattene, trovate n'è una altra oggi lei e mia !!!.

Mi urla lui a sua volta.
Quelle parole mi mandarono il sangue al cervello .
Gli e lo levai di dosso e lo iniziai a picchiarlo senza sosta, sentivo le sue urla ormai disperate per fermarmi ,infine lo feci .
E lui lentamente si alzò e se ne andò via zoppicando .
  Mi bagnò con l'acqua le mani ormai sporche di sangue .

Le sue parole  " S...stavo per essere violentata ."
Mi dava voglia di picchiarlo ancora .

Iniziò a ringraziarmi  e chiedermi come avvessi fatto a trovarla.

Ma la cosa che mi ha stupito e quando mi ha chiesto , perché l'avessi fatto, e se la odiassi ,e il perché litighiamo .

Oh ma dai allora proprio non capisce.

Io:" Sofy io non ti odio non capisci che..."

Sofy:" che ..... " mi incoraggiò.

Io:"Che ti amo!!!" gli dissi tutto d'un fiato.

Gli e elencai le mie sensazioni .

Era rimasta piazzata non diceva più nessuna parola , e guardava per terra e camminava lentamente .

La seguì senza rivolgerli la parola , tutto ciò mi sta uccidendo , sapevo che non devevo diglielo .

Siamo davanti al cortile per fortuna osserei dire.

Ciao!!!a tutti questo è il mio undicesimo capito ,beh spero vi piaccia commentate e votate in tanti mi raccomando.

Vi aspetto in tanti nel prossimo capitolo.

Grazie di tutto !!!
               Baci A.

Noi Per SempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora