Anche quest'estate é finita. Si va al college.
Ho aspettato questo momento per anni, é l'inizio di una nuova avventura: niente genitori che ti controllano in ogni momento della tua vita, dividere la stanza con la tua migliore amica, partecipare alle feste ogni weekend, scegliere i corsi che vuoi frequentare e conoscere persone nuove.New York, sto arrivando!
Sono davvero entusiasta, non vedo l'ora di vedere com'è il college.Sono all'aereoporto di Los Angeles, con i miei amici, pronta per partire. Manca solo un ultimo saluto alla mia famiglia.
I miei genitori, ovviamente, mi fanno la ramanzina, dicendomi che devo stare attenta e che devo studiare costantemente.
Devo ammettere che, forse un pochino, mi mancheranno. Mio fratello, Luke, é giá al college da due anni e ora io lo sto per raggiungere, mi é mancato tantissimo. Abbiamo un rapporto bellissimo io e lui. Certo, i litigi non mancano mai, ma è normale avere momenti così. È sempre stato al mio fianco, per tutto. È la cosa bella di lui, vuole sempre rendermi felice.
È un bel ragazzo, alto e muscoloso.
I suoi occhioni verdi fanno risaltare il suo fiso contornato da dei folti capelli neri. Nonostante non abbia una ragazza, ne ha una fila alle sue spalle, ma ha sempre cercato una che gli facesse distogliere l'attenzione da tutte le altre, qualcuna che gli rubi il cuore." Mamma, papá vi prometto che vi chiamerò tre volte alla settimana, se non di più e poi c'é Luke, mi proteggerá lui in caso di bisogno. Vi voglio bene. " Dico abbracciandoli per l'ultima volta. Sono molto protettivi e soprattutto hanno paura che possa succedermi qualcosa di brutto, non sono mai stata troppo tempo fuori casa e lontana da loro.
" Tesoro, anche noi te ne vogliamo " Rispondono.
" Maddison vieni che perdiamo l'aereo." Urla Beth, la mia migliore amica.
La conosco da sempre praticamente, vive vicino a me e le nostre mamme andavano a scuola insieme.
Senza di lei non so come potrei fare, è una persona d'oro e mi ha aiutato a superare tutti i momenti di difficoltà. È molto bella, sia dentro che fuori. Ha degli occhi verdi stupendi e dei lunghissimi capelli castani." Arrivo! "
Con lei ho condiviso tutti i momenti più belli e alcuni, purtroppo, più brutti. Siamo l'una la spalla dell'altra.
In aereo mi siedo vicino a Tobias. Ah, dimenticavo, Tobias é il mio ragazzo. Stiamo insieme da più di un anno, la nostra relazione sta diventanto piuttosto seria. A scuola tutte le ragazze gli andavano dietro, era il quarterback della squadra di football e il più popolare... come biasimarle.
Occhi scuri e capelli castani caratterizzano la bellezza di questo ragazzo alto e fisicato.
Anche lui ora fa parte di me, qualche mese fa abbiamo avuto una piccola rottura e da quel momento siamo più uniti che mai." Ti amo " Mi sussurra mentre mi lascia un bacio a stampo sulla bocca.
" Anche io, tanto " Gli confesso.
" Smettetela di fare i piccioncini, piuttosto pensiamo alla festa di inizio anno" Ci interrompe Taylor, il migliore amico mio e di Beth.
Taylor lo abbiamo conosciuto al primo anno dell'high school.
Il suo sorriso ti rapisce subito e i suoi capelli marroncini danno un non so che di sbarazzino e fresco, forse uno dei ragazzi più belli che io conosca.
È molto timido e ci ha messo un po' di tempo per farsi coraggio e venire a parlare con me e Beth all'inizio dell'anno, ma da quel momento siamo diventati inseparabili. Anche lui gioca a football e ha vinto la borsa di studio per il college. Ci ha sempre protetto da tutte le vipere della scuola.Siamo un gruppo di amici. Io, Beth, Tobias, Taylor, Patrick e Allison.
Patrick e Allison frequentavano un'altra classe e ci siamo conosciuti in gita al secondo anno.
Allison frequentava il corso di cheerleaders con me, ma non ci parlavamo molto. All'inizio pensavo fosse una di quelle snob che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, mi sbagliavo e tanto. È gentile e premurosa con tutti. Anche lei è molto bella, invidio i suoi occhi che sembrano quasi trasparenti.
Patrick è quello con cui ho legato di meno. Lui è un vero 'bad boy' : bello con occhi azzurri e molto simpatico, ma gioca con le ragazze ferendole. Nonostante io e gli altri lo abbiamo ripetutamente rimproverato dicendogli che non è il comportamento più adatto, a lui non importa e non smette.Tobias è stato l'ultimo ad entrare nel gruppo. Due anni fa ha cominciato a parlarmi in corridoio nei cambi d'ora, poi mi ha chiesto di uscire e dopo qualche mese ci siamo fidanzati.
Sono contenta che al College ci saranno pure loro.Arriviamo a New York alle cinque del pomeriggio, giusto in tempo per prepararci per la grande festa di inizio anno che ci sará questa sera, sono emozionatissima.
"Noi ragazze andiamo nei dormitori, ragazzi ci vediamo alla festa. Mi raccomando, puntuali, alle 8 davanti alla palestra." Beth vuole sempre pianificare tutto nei minimi dettagli, io sono esattamente l'opposto. Ci dirigiamo tutti verso i nostri dormitori e da come ho visto nella piantina i ragazzi sono a dei piani diversi dal nostro.
Nel dormitorio femminile ci sono un sacco di ragazze agitate con le valigie in mano e vederle mi trasmette ancora più adrenalina, sono veramente elettrizzata da quando abbiamo messo piede fuori dall'aereo.
Allison stará in stanza con sua cugina, un anno più grande di lei. Io, ovviamente, sto con Beth.
Dopo aver vagato per qualche minuto tra il corridoio pieno di camere, apriamo la nostra stanza, incominciando quindi il primo anno del college.
Ecco io primo capitolo di questa nuova storia. Continueró anche quella per Bea💓
Cosa ne pensate? 💋
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomanceMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...