"I'm in love with the shape of you, we push and pull like a magnet do" Ed ecco che suona la sveglia. Che ore sono? Prendo il telefono e la spengo, notando che sono le 10 e mi sono dimenticata di toglierla ieri sera.
Non ricordo più nulla di quello che è successo ieri dopo che sono salita sulla macchina di Jake."Beth, come sono arrivata qui?" Le chiedo.
"Uhm... ah si! Ti sei addormentata nell'auto di Jake e lui ti ha portato qui senza svegliarti. È stato molto carino non credi ?" Mi dice con un sorriso stampato sulla faccia.
Probabilmente non le ha raccontato che abbiamo litigato perché lui era con Rosaline mentre io lo cercavo da tutte le parti. Carino un cazzo.
"Ah okay, torna pure a dormire. Io credo di prepararmi e poi di andare al bar."
Neanche il tempo di finire la frase che Beth si riaddormenta.I miei capelli sono un disastro, quindi mi faccio uno cignon e mi vesto con la prima cosa che trovo nell'armadio.
Sto per uscire quando vedo sul letto una giacca nera, che non è né mia né di Beth... sarà di Jake.Raggiungo Lydia al bar che mi deve parlare.
"Mad Mad Mad ! Finalmente ti stavo aspettando."
"Lydia ciao, dimmi tutto" Rido.
"Ieri è successa una cosa bellissima e io non so né come né perché, ma Aaron mi ha baciata! Ti rendi conto? Potrei svenire da un momento all'altro."
Scoppio a ridere e la abbraccio."Sono felicissima per te Lydia e poi cosa è successo?"
"Dopo non ci siamo più parlati per il resto della serata. È stato imbarazzante... ecco penso che non gli sia piaciuto."
"Ei nono, ovviamente eravate in imbarazzo per quello che è successo, ma appena parlerete vedrai che andrà tutto bene. Ho promesso ad Allison che avremo studiato insieme. Devo scappare, ci vediamo." Mi abbraccia e poi vado da Allison.
Dopo un pomeriggio di studio intensivo finalmente posso andare a riposarmi in camera. Beth non c'è, credo sia con Taylor.
Mentre guardo 'La risposta è nelle stelle' sul computer mi arriva un messaggio.*messaggio da sconosciuto*
' Ei sappi che rivoglio la mia giacca '*messaggio a sconosciuto*
' saresti? '
In realtà credo di sapere chi sia, ma non si sa mai.*messaggio da sconosciuto*
'Sono il ragazzo più bello della scuola, ovvero il più simpatico e attraente Jake Ryan 'Perfetto, ora mi irrita anche con i messaggi. E chi gli ha dato il mio numero?
*messaggio a Jake Ryan*
'Si proprio, se vuoi la tua giacca puoi benissimo venire a prendertela.'Digito il messaggio e poi continuo a guardare il film. Dopo un'ora arriva un altro messaggio.
*messaggio da Jake Ryan*
'Io avrei un'idea migliore. Per farmi perdonare... anche se il patto è finito ieri... domani ti porto in un posto'Jake mi sta invitando fuori per farsi perdonare?
*messaggio a Jake Ryan*
'Perché dovrei accettare?'*messaggio da Jake Ryan*
'Visto che non conosci New York ti faccio fare un giro. Ah e poi possiamo magari diventare amici e non odiarci come cane e gatto. Xd 'Ci tiene davvero a farsi perdonare eh... forse dopo l'uscita di domani riuscirò a tollerarlo.
*messaggio a Jake Ryan*
'Accetto'*messaggio da Jake Ryan*
'Perfetto ci vediamo alle 10 domani mattina sotto il tuo dormitorio.'
Sospiro e poi continuo a guardare il film.Non aggiorno da tanto, ma con la scuola non ho più avuto tempo.
Jake e Maddison saranno 'interpretati' da Dylan O'brien e Nina Dobrev 💕
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomanceMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...