Oggi é il primo giorno di questo meraviglioso anno!
Sono troppo felice.
Io e Beth siamo sveglie da venti minuti, abbiamo appuntamento con gli altri al bar del college. La nostra stanza è abbastanza spaziosa, ci sono i due letti con due scrivanie e armadi e infine un bagno accettabile, non mi lamento pensavo peggio." Muoviti, che arriviamo tardi " Le dico.
Dopo massimo 5 minuti siamo seduti in un tavolo con Tobias e Taylor, loro due sono in stanza insieme. Al bar ci sono molti studenti agitati come lo siamo noi, sembriamo dei vampiri da quanto siamo pallidi.
" Ciao amore. " Mi sussurra Tobias dandomi un bacio.
Non c'é modo migliore per incominciare una mattinata.
Il risveglio è stato traumatico, non riuscivo ad alzarmi dal letto e i miei occhi non volevano aprirsi." Piccioncini, esistiamo anche noi. " Ci interrompe Taylor col suo sorriso raggiante già dal primo mattino. Grazie a lui sono riuscita a farmi coraggio e ad uscire con Tobias, gliene sono molto grata.
" Quali sono i vostri corsi ? Io faccio matematica, letteratura inglese, ginnastica, chimica e storia. " Chiedo.
" Io e Tobias abbiamo in comune con te matematica e chimica da quel che ho capito. Poi ne ho un altro con Tobias e uno con Taylor. " Dice Beth raggiante.
" Io e Patrick frequenteremo gli stessi corsi, Allison non lo so, forse fará storia con te. " Risponde Taylor.
" Okay, mh...che ne dite se andassimo in classe? Sapete, non sarebbe carino arrivare tardi il primo giorno. " Propongo
Non sopporto arrivare in ritardo o saltare le lezioni, poi non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni e i nuovi professori.
Alla prima ora ho matematica, quindi io Beth e Tobias ci incamminiamo verso l'aula. Questa scuola è enorme, ci sono due piani e minimo 50 aule da quel che mi ha detto mio fratello. Inoltre propongono un sacco di attività extra come football o cheerleaders." Sorellina. "
Mi giro e vedo Luke con tutti i suoi amichetti che ci guardano. Non so ancora i loro nomi, ma cercherò di impararli presto." Lukeee! " Sono veramente felice di avere mio fratello qui, mi é mancato così tanto!
" Piccola, ti sei divertita ieri? "
" Si tantissimo, be' ora noi andiamo a lezione. Ti voglio bene fratellone. " Lo abbraccio.
Dietro di lui ci sono i suoi amici, tra cui Caleb.
Lo saluto facendo un cenno con la mano e lui ricambia con uno dei suoi soliti sorrisi... é davvero un bel ragazzo, capisco perché ieri sera erano tutte ai suoi piedi.Vicino a lui c'é un ragazzo, l'ho giá visto!
É quello di ieri sera che mi é venuto addosso, non ci posso credere.
" Lui é Jake, mio cugino... anche per lui é il primo giorno. " Ci presenta Caleb.
Si, ho avuto modo di fare la sua conoscenza. Guardandolo meglio devo dire che è molto bello, capelli scuri, occhi marroni e abbastanza alto... non ci avevo fatto caso ieri sera.
" Piacere. " Mi porge la mano nascondendo un sorrisetto, che stronzo.
" Maddison. " Gli stringo la mano e subito dopo mi volto per tornare dai miei amici.
" Ci vediamo a pranzo. " Dice mio fratello prima di allontanarsi.
Nell'ora di matematica mi siedo vicino a Beth. La professoressa sembra simpatica e spiega molto bene. Si be' ci ha giá fissato un test tra un mese, ma dettagli. In classe ci sono circa 20 ragazzi, ci siamo presentati uno alla volta e a prima vista sembrano simpatici.
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomanceMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...