Ieri sera prima di andare a dormire ho provato a chiamare Tobias, ma non ha risposto.
Così gli ho mandato un Sms con scritto 'Buonanotte, ti amo.' e ora che mi sono appena svegliata noto che non ha risposto neanche a quello. Be' magari stava studiando e si è addormentato presto.
Io e Beth andiamo a lezione e io sono un po' agitata per il test di questa mattina.
Arriviamo nell'aula di matematica e noto che il mio ragazzo non c'è,strano.
Alla seconda ora mi precipito a letteratura inglese per non arrivare in ritardo.
"Prior hai il fiatone. Dai vieni ti ho tenuto il posto." ride Jake.
"Grazie Ryan." rispondo e mi siedo visto che il professore sta entrando con dei fogli in mano.
Il test penso sia andato bene. Ora io e Jake stiamo andando in mensa per mangiare con mio fratello e i suoi amici. Anche perché non potrei mai rinunciare ad un pranzo gratis!
"Speravo ve ne foste dimenticati" esclama Sebastian.
"No carissimo, ho proprio una fame da lupi." gli risponde Luke.
"Bastardo, neanche ti piace il cibo della mensa!"
"Mi dispiace tanto Seba, ma la vendetta è la mia cosa preferita."
Sebastian sbuffa, va a prendere da mangiare e noi lo seguiamo.
Mentre stiamo finendo di mangiare, vedo Rosaline venire verso di noi.
"Arriva la tua ragazza, Jake" lo stuzzica Caleb.
Lui si gira proprio mentre lei si sta precipitando a baciarlo e dopo un tempo che sembra infinito si staccano e lei si siede sopra di lui.
Vuole sempre stare al centro dell'attenzione questa vipera!
"Ragazzi è un piacere fare la vostra conoscenza, io sono Rosaline... spero che Jake vi abbia parlato di me e del fatto che sono la ragazza più bella della scuola."
Gli altri la guardano male e scoppiano a ridere. Li adoro.
"Ciao amore, non ti trovavo in mensa." dice qualcuno dietro di me: Tobias.
Gli sorrido, poi mi fa sedere su di lui.
"Non mi hai risposto ieri sera al telefono"
"Scusa, avevo da fare." risponde e mi bacia.
Dopo scuola Tobias mi chiede di uscire,per staccarci un po' dallo studio.
Stiamo facendo una passeggiata e mangiando un gelato,penso che non riuscirei mai a rinunciarci."È andato bene il test amore?" chiede.
"Dovrebbe,lo spero. Ieri sera sono uscita con mio fratello! Ero così contenta di passare del tempo con lui,poi i suoi amici sono molto simpatici. Ah e oggi ci hanno dovuto pagare il pranzo perché hanno perso a bowling" dico entusiasta.
"Sono contento per te. È bellissimo il vostro rapporto e poi sono il ragazzo della sua sorellina,quindi potrebbe aiutarmi ad entrare nella squadra di football." Sorride.
"Quindi ti comporti bene con lui solo perché vuoi entrare in squadra?"
Ci sono rimasta un po' male per quello che ha detto.Per qualche secondo non sa cosa dire.
"Ehm no ti pare! È davvero un tipo tosto. Certo...magari avrà un occhio di riguardo per me alle qualificazioni."
Il sogno di Tobias è di entrare nella squadra e diventare un giocatore importante.
"Forse. Senti si è fatto tardi,torniamo indietro?" Chiedo.
"Certo amore." Mi bacia.
Ultimamente stiamo poco insieme,ma il nostro rapporto è saldo. A Los Angeles eravamo la coppia più invidiata di tutti a scuola e anche se molte ragazze ci provavano con lui,le ha sempre respinte. Lo amo, tantissimo.
Siamo davanti alla sua camera e Taylor apre subito la porta .
"Ehi bro, posso parlare un attimo con Mad? Tranquillo te la rispedisco tra poco. Francobollo compreso!"
Che cretino,ma è per questo che è il mio migliore amico.
"Si te la lascio, io vado a studiare. A domani amore." Mi bacia un'ultima volta e mi lascia da sola con Taylor.
"Dimmi tutto Tay, tutto bene?" Domando.
Sembra nervoso e agitato,molto agitato.
"Allora,te lo dico perché sei la mia migliore amica e so che non lo dirai a nessuno."
"Puoi fidarti di me Tay."
"Mi piace una ragazza,no anzi penso di essere proprio innamorato. Io non lo so Mad, ho paura."
Cucciolo. Ha già provato ad avere delle relazioni,ma sono durate poco più di un mese ciascuna. Taylor è un ragazzo dolcissimo ed è sempre disponibile per tutti i suoi amici e per le persone a cui tiene.
"Paura di cosa Tay?" Chiedo anche se so già la risposta.
"Di essere rifiutato."
"La conosco questa ragazza?"
"Forse. Mad te lo dirò il nome, ma non adesso."
"Lo so che me lo dirai. Ti deve piacere veramente tanto."
"Si. Grazie per tutto,ti voglio bene." Mi abbraccia forte.
"Tay."
"Si?"
"Non lasciartela scappare."
Chi sarà questa ragazza? Teorie?
Eccomi con il nuovo capitolo. Sarò regolare a postare.
Aggiornerò 2 volte a settimana lo prometto. Intanto spero vi piaccia la storia. Chissà cosa succederà più avanti...
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomanceMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...