Il resto della settimana è passato in fretta, ancora non ho avuto modo di parlare con Jake. A lezione eravamo vicini ma nessuno dei due ha detto niente. Nonostante la lite sono entrati tutti e due nella squadra e fortunatamente anche Taylor ce l'ha fatta.
In questi giorni ho avuto un sacco da studiare e martedì ho fatto le audizioni per le cheerleaders e sono passata, insieme a Beth. Questa sera c'è una festa a casa di un certo Edward non molto lontano dal college.Sono in camera di Lydia e dobbiamo decidere come vestirci, visto che da come tutti ne parlano questa festa è molto importante ed è in maschera. Non vedo l'ora di passare una bella serata con i miei amici e con il mio fidanzato.
"Ti faccio la piastra vieni" Mi dice Lydia già pronta con il pettine e la piastra.
Sto decidendo se mettermi un vestito rosso che arriva sotto le ginocchia oppure per un vestito nero più scollato, ma prima preferisco truccarmi mentre Lydia mi acconcia."Dimmi come va con Aaron? Mi dispiace che non sia riuscito a passare le selezioni." Le chiedo.
"Oh non preoccuparti, lunedì proverà a passare quelle di nuoto! Ho un ragazzo fantastico e bravo in qualsiasi sport, vorrei poter dire lo stesso." Risponde sorridendo. Ha ragione, Aaron è proprio una persona incredibile e sono contenta che stia con la mia amica.
Alla fine ho deciso per il vestito nero e una maschera che copre solo gli occhi, che sta a pennello con il vestito. Mentre Lydia indossa una tutina da sera argentata e una maschera un po' più coprente della mia. Appena esce dal bagno la mia amica rimane a bocca aperta.
"Sei stupenda Mad, quando arriva Sebastian ?"
"Dovrebbe chiamarmi a momenti." Neanche il tempo di dirlo che mi suona il telefono.
"Ciao bellissima scendi."
"Arriviamo." Concludo e spengo la chiamata.
Beth ha detto che sarebbe venuta con Tobias e gli altri, perché non voleva parlare con Sebastian visto che lui non ha risposto ai suoi messaggi.
Scendiamo e saliamo in macchina. Nel sedile davanti c'è Jake, quindi noi ci mettiamo nei sedili posteriori."Wow sei uno schianto Mad" Dice Sebastian squadrandomi e poi saluta Lydia, mentre Jake non mi guarda neanche.
"Ciao ragazzi, pronti?" Domanda la mia amica.
"Non sai quanto." Questa volta è Jake a parlare, vedo che si é deciso a proferire parola.
Il viaggio dura poco meno di dieci minuti. Il posto è enorme e fuori c'è un grande giardino con una piscina riscaldata, dove molte persone stanno facendo il bagno. Vedo subito i miei amici e li raggiungiamo insieme agli altri.
"Eccovi finalmente." Esclama Beth, che sta fissando Sebastian da quando siamo arrivati, mentre lui non la sta minimamente calcolando.
Tobias mi prende per mano e mi fa girare verso di lui, dandomi un bacio."Ciao amore, mi sei mancata." Mi sussurra all'orecchio.
"Anche tu." Rispondo e poi mi allontano per andare dietro agli altri, che stanno entrando.
"Mad io rimango qui fuori a fumare una sigaretta, poi arrivo." Mi sorride e io entro dentro la casa.
La sala all'entrata è veramente bella, le pareti sono bianche e appesi ci sono dei quadri magnifici. Inoltre ci sono tante persone ed è allestita con il dj e infondo si trovano dei tavoli con cibo e da bere. C'è anche un piano superiore da cui ci si arriva passando da una scaletta a chiocciola di legno.
Lydia viene da me e mi porta dove ci sono delle persone raggruppate che stanno giocando a beer pong.
"Dai giochiamo anche noi." Urla.
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomanceMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...