La festa di inizio anno, quella dei film.
Manca pochissimo, io e Beth ci stiamo preparando da un'ora.
Io indosso un vestitino non troppo scollato, un pochino, ma moderato. Sono agitatissima! Chissà quanta gente ci sarà e non vedo l'ora di rivedere mio fratello dopo tanto tempo. Mi ha mandato un messaggio chiedendomi se fossi arrivata e poi ha scritto che ci saremmo visti questa sera.Ora Beth, la mia truccatrice personale, é impegnata a mettermi l'ombretto.
A Los Angeles partecipavamo spesso alle feste, soprattutto a quelle di compleanno, ci invitavano praticamente tutti, visto che io ero la fidanzata del quarterback della squadra di football." Non mi sembra vero di essere veramente al college! " Strilla la mia amica.
" Credici invece! " Le dico io.
" Questa sera cercheró qualche bel ragazzo, magari del secondo anno." Come immaginavo ha già cominciato a parlare di ragazzi.
" Siamo qui da... fammi pensare ...due ore? E tu pensi giá ai ragazzi? "
" E cosa c'é di male..." Scoppio a ridere, é sempre la solita.
Diciamo che a Beth piace fare colpo sui ragazzi ed avere molte attenzioni.
Qualche mese fa ha avuto una delusione in amore e da quel momento non ha piú voluto avere una relazione costante, ma cose da una sera e via.Alle 8 meno due minuti siamo davanti al locale, che sarebbe la palestra della scuola. Con Beth non si arriva mai in ritardo, neanche a scuola. Fuori c'è tantissima gente, più di quella che immaginavo. Dall'esterno il posto sembra essere veramente grande e lo si capisce anche dalla quantità di persone.
" Ecco i ragazzi! " Esclama la mia amica dopo qualche minuto.
Nel cortile, mentre passiamo, tutti ci fissano e qualcuno ci fischia dietro. Devono avere già bevuto abbastanza, si reggono a malapena in piedi." Mad hai giá fatto colpo" Dice Beth.
" Anche tu se é per questo " Rido. Un ragazzo la sta fissando da quando siamo arrivate.
" Chi ha fatto colpo su chi? " Domanda Tobias venendo verso di me e baciandomi. È bellissimo questa sera. Indossa una camicia bianca con jeans neri. Sono fortunata ad avere un ragazzo bello come lui.
" Dei ragaz..." Incomincia Beth.
" Zitta Beth!" La interrompo.
Tobias non è quel tipo di ragazzo che vuole sapere ogni tuo spostamento o non tollera che parli con dei ragazzi, ma se vede che la situazione sta degenerando diventa abbastanza geloso e possessivo. E io pure, non ho problemi se ha delle amiche, è una cosa normale, ma quando delle oche si appiccicano a lui mi danno sui nervi.Entriamo nella palestra e anche se la festa è appena iniziata, la pista da ballo è già piena. Il posto è enorme ! Ci sono palloncini azzurri da tutte le parti e un sacco di decorazioni sulle pareti. In un angolino vedo il Deejay con i suoi attrezzi e vicino la pista.
" Noi andiamo a prendere da bere " Dicono Taylor e Tobias.
Patrick e Allison sono andati a ballare. Loro due sono un po' come me e Beth, ovvero migliori amici da tutta la vita. Mi sono sempre chiesta se ci sia qualcosa di più fra loro due, sono sempre insieme." Ei splendore, vieni qui." Dice una voce dietro di me. So chi é.
" OH DIO LUKEEE!! " Urlo correndo verso di lui.
Lo abbraccio fortissimo. Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un bel rapporto, ci confidiamo e cerchiamo di aiutarci l'un l'altro. Gli voglio un bene dell'anima. Sono così felice di essere qui con lui, in una delle esperienze più importanti della mia vita. È proprio bello questa sera, indossa dei jeans neri con una camicia bianca, farà scintille questa sera.
" Luke perché non ci presenti le tue amichette? " Chiede un ragazzo dietro di lui. Tra i suoi amici intravedo Caleb, il suo migliore amico da quando era piccolo. Inutile dire che da piccola avevo una cotta per lui, insomma è un figo assurdo.
" Io direi sua sorella, ciao Maddison, benvenuta al college! " Esclama Caleb.
Anche lui é stato molto protettivo nei miei confronti al liceo, sono felice che lui e mio fratello siano sempre in buoni rapporti.
Lo abbraccio." Caleb, da quanto tempo! " Rispondo.
" Ragazzi state lontani da lei, che sia chiaro." Li minaccia mio fratello.
Resto un po' a parlare con lui e intanto Beth torna dagli altri." Brother, io vado, ti vengo a trovare domani. "
" Divertiti tesoro. " Mi abbraccia di nuovo e mi da un bacio sulla guancia... quanto mi era mancato!
Decido di andare a prendermi qualcosa da bere, possibilmente senza alcol visto che domani mattina iniziano le lezioni.
Prendo un bicchiere di coca cola e vado verso i miei amici.
Ovviamente, sfiga vuole, mi scontro con qualcuno e la coca cade per terra, bagnando tutte le mie scarpe." STAI PIÚ ATTENTA CAZZO " Mi urla qualcuno. É un ragazzo. Io devo state attenta?
" Sei tu che mi sei venuto contro! " Gli rispondo con il suo stesso tono di voce. Sbuffa e se ne va irritato.
Che antipatico, non costa niente chiedere scusa e ora ho tutte le scarpe bagnate che puzzano di Coca Cola.
" Eccoti amore. " Mi dice Tobias e sembra non notare le mie scarpe, meglio così.
" Vi stavo cercando. " Esclamo ancora irritata.
" Ti va di ballare? "
" Certo! " Mi prende per mano e mi trascina in mezzo alla pista.
Mentre balliamo mi cinge la vita con le sue braccia, mi attira a lui e io metto la testa appoggiata al suo petto, una delle sensazioni più belle.
Lo amo, non potrei avere un ragazzo migliore. Non siamo quel genere di coppia troppo sdolcinata, cioè non troppo.
Non mi piace essere troppo affettuosa davanti agli altri, preferisco avere la nostra intimità.La serata passa in fretta e verso l'una io e Beth andiamo in camera. Domani c'é scuola e stando alle regole di Beth non possiamo arrivare tardi il primo giorno.
Cosa pensate della storia? Anche se l'ho appena iniziata,spero vi piaccia💗
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomantizmMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...