Finalmente la settimana è passata e tra poco ci sarà la festa di cui tutti parlano da lunedì.
Io non so manco chi l'ha organizzata ma dettagli.
Devo andare a comprare un vestito perché non ne ho, ma non ho la minima idea di dove prenderlo.
Mi dirigo verso la camera di mio fratello per chiedere consigli, visto che è qui da due anni conoscerà qualche negozio carino."Principessa, come mai da queste parti?" Mi chiede quando mi apre la porta.
"Ecco mi serve un vestito per questa sera e ho bisogno di te, mi potresti dare il nome di qualche negozio?"
"Cucciola io non sono pratico di queste cose, ma..."
Una voce dall'altra parte della stanza lo interrompe.
"Maddison, visto che sono a tuo servizio, ti accompagno io." Dice Jake venendo verso la porta.
Mi sono dimenticata dello stupido patto che abbiamo fatto l'altro giorno. Sono stata impegnata con lo studio, non voglio rimanere indietro col programma."Ah si giusto, ehm allora va bene" Rispondo.
Avrei dovuto prendere l'autobus e sinceramente un passaggio è un'idea migliore.
"Prendo le chiavi e arrivo, aspettami." Dice. Ultimamente non ha la luna storta.
Siamo al quinto negozio e non trovo nulla che fa per me.
In realtà non è colpa mia, ma del ragazzo che mi ha accompagnato e per lui i vestiti che ho provato non vanno bene. Pensa di essere un esperto ? Non erano così male quelli che avevo provato."Jake, io direi che quello di prima potevo prenderlo no ? "
"Mh no, devi trovare quello giusto." Mi fa l'occhiolino e poi sparisce dentro un'altro negozio, non pensavo fosse così interessato allo shopping.
Entro pure io e do un'occhiata in giro, ma poi Jake viene verso di me con un sorriso a mille denti porgendomi un vestito."Wow" dico guardandolo, è fantastico a dir poco.
"Vai a provarlo, ti aspetto fuori dal camerino."
Finito di provarlo esco e Jake rimane impalato senza proferire parola.
"Ehm ecco si è... quello giusto già." Dice senza smettere di guardarmi.
"Uh grazie, be' lo prendo allora."
È un po' più scollato della norma, ma mi sta bene devo dire. È rosso, mi arriva a metà coscia ed è abbastanza attillato. Di solito non mi butto su cose di questo genere, però vale la pena provare per una volta.
Mi cambio e vado a pagarlo. Jake prende il sacchetto e torniamo alla macchina, visto che si è fatto tardi."Visto che il taxi è a tua disposizione, vieni giù alle 8 che ti porto io." Dice quando siamo al parcheggio del dormitorio.
"Va bene, grazie. A dopo" Rispondo e poi scendo dalla macchina e vado in camera.
"OH MIO DIO MAD È PERFETTO E SEMBRI UNA DEA CON QUESTO VESTITO! " Mi urla Beth.
"Non esagerare ora, be vieni con me quindi? Sai no del patto? Sfruttiamolo visto che oggi è l'ultimo giorno" Dico uscendo dalla camera.
"Eccomi, avrai tutti i ragazzi ai tuoi piedi Mad fidati." Mi sussurra battendo le mani.
"Sono fidanzata se non te lo ricordi." Dico alzando gli occhi al cielo. Se ho Tobias, non ho bisogno di altre attenzioni.
Finito di prepararci Jake bussa alla nostra porta e ci porta alla festa.Il posto della festa è enorme, da quanto ho capito questo 'Peter' ha una villa e i suoi genitori non sono a casa, quindi occasione giusta per dare una festa. Da fuori la villa è molto bella, sembra quella dei film... con piscina e un grande giardino, già pieno di gente.
"Amore sei bellissima" Tobias mi bacia e mi prende per mano, entrando nella casa.
La serata passa veloce, non ho bevuto molto e sono abbastanza lucida. Io e Tobias abbiamo ballato tutta la sera ed è stato bellissimo, mi mancava stare un po' da sola con lui.
Gli altri sono stati seduti sui divanetti a giocare a 'obbligo e verità' , ma a me non sono mai piaciuti questi giochi."Vuoi un passaggio?" Mi chiede Taylor, tutti gli altri tornano con lui.
"No Tay, Jake mi ha detto che mi avrebbe portato lui. L'hai visto?"
"Era con Rosaline un'ora fa, li ho visti salire al piano di sopra." Mi risponde con uno sguardo di chi la sa lunga.
"Vado a cercarlo" Non è una buona idea, ma gli ho detto che sarei tornata con lui.
'Alle 2 di sotto' mi aveva detto, peccato che sono le 2 e 20 e non lo vedo da nessuna parte.
Lo sto cercando in tutte le stanze, ma niente. Apro l'ultima porta che mi rimane e avrei voluto tanto non aprirla.
Vedo Rosaline sopra di Jake che si sta strusciando con solo l'intimo addosso, mentre lui la bacia sul collo.
Appena Jake mi vede sposta Rosaline da sopra di lui. Sono sia arrabbiata sia imbarazzata, non mi piace trovarmi in situazioni del genere."Non volevo interrompere nulla, la prossima volta controlla l'ora, sai ti ho cercato per 20 minuti per tutta la casa, ma tu avevi di meglio da fare." Esco sbattendo la porta e mi dirigo verso l'uscita.
"Maddison aspetta, mi dispiace, aspettami ti porto a casa" Grida quando io ormai sono dall'altra parte della strada.
"Torna dalla tua ragazza a continuare quello che stavate facendo, chiamo un taxi."
Io pensavo che magari fosse una persona migliore, invece più lo conosco più lo odio."Ti porto a casa Mad, dai vieni mi dispiace." Ha lo sguardo dispiaciuto, sembra quasi mortificato. Be come minimo dovresti sentirti così, poteva dirmelo che aveva da fare e sarei tornata con Taylor.
Forse per il freddo e forse perché non ho voglia di stare due ore ad aspettare un taxi, ma salgo sulla sua macchina senza dire niente.
STAI LEGGENDO
Thinking about you
RomansaMaddison Prior è la classica ragazza bellissima, socievole e con un gruppo di amici pronti a affrontare con lei un nuovo viaggio: il college. Ma tutto quello che sembra essere perfetto è destinato ad essere rovinato. Accadrà qualcosa che le farà cro...