-Emy sei pronta?- chiese Liam, se ero pronta?! No, No e ancora No. Volevo solo prendere Il volante e fare retromarcia verso casa. Ma avevo delle responsabilità e avevo già dato la mia parola, il cuore mi batteva forte e veloce, sempre di piú, lo sentivo nelle orecchie ed ero certa di star per vomitare da un momento all'altro. Stavo per rivederlo. La mia lupa fremeva all'idea io invece ero terrorizzata. Tutto il lavoro degli ultimi anni, tutto ciò che ero diventata, poteva davvero crollare per un paio di occhi neri? Strinsi la maniglia della portiera fino a far sbiancare le nocche, un bel respiro per poi afferrare la mano di Liam. Ero pronta.
-6 anni prima-
-casa branco di Black Rock-
Mi svegliai presto come sempre, nella casa branco cucinavo io per tutti i lupi più giovani, era il compito degli omega e dei membri più deboli occuparsi delle faccende domestiche visto che "non erano buoni a fare altro" come ci ricordavano spesso gli alpha. Alcuni di noi riuscivano a scalare i ranchi con il Risveglio, altri cercavano protezione dai più forti in... altri modi. Io non rientravo tra loro, la mia lupa sembrava volermi eludere e, visto che il corpo dei lycan si sviluppava davvero solo dopo il Risveglio non avevo neanche quello da barattare, non che qualcuno avrebbe accettato una lupa simbolo di sventura nel suo letto.Osai uno sguardo allo specchio, senza il Risveglio sarei rimasta sempre cosí minuta e emaciata? Neanche la pelle olivastra poteva coprire le occhiaie. Di certo sgobbare per gli alpha non aiutava, mi alzavo prima di tutti per preparare le loro cose e andavo a letto tardi per fare anche le loro faccende, lo facevo anche con i lividi che mi davano. Agli adulti non importava più di tanto cosa facevano i più giovani fintanto che tutte le nostre faccende erano fatte e non davamo problemi, i giovani lupi sono un concentrato di ormoni e ciò li rende volubilità e irrazionali finché non di stabilizzano. Il periodo peggiore era quello subito successivo il risveglio, soprattutto per gli alpha, pertanto i giovani avevano una struttura separata dagli adulti e tutti tendevano a giustificare i loro scatti d'ira. Per noi omega era un incubo. Tutti lo sapevano e la nostra Luna aveva chiesto a suo figlio di prendersi cura di me, non sapeva che era il primo a prendersela con noi, lui era sempre molto gentile quando c'era sua madre e noi non potevamo dire niente, ci avrebbe massacrati. Non che importasse per me, Clare era così gentile e si preoccupava sempre per me, non avrei mai potuto dirle la verità, le avrei spezzato il cuore.
Scendendo la trovai seduta in salone, passava spesso ma non così presto.
Era una lupa davvero bella dai capelli ramati e gli occhi neri che mi guardavano dolcemente, ignari che l'enorme felpa che indossavo copriva i lividi e i graffi, nuovi e vecchi, fattimi da suo figlio.
I licantropi guariscono subito ma io sarei potuta passare per umana se non fosse stato per l'odore di lycan del mio sangue. -Emily, cucciola, vieni qui- lo feci mal volentieri, volevo passare del tempo con lei ma avevo da fare -cosa ci fai qui così presto Luna? dovresti riposare di piú- dissi forzando un sorriso -sono passata per salutare Ian, domani io e suo padre partiamo subito dopo il suo compleanno. Un problema al confine- si corrucció lievemente guardandomi in viso -tesoro hai delle occhiaie tremende, tutto okay? Gli altri non ti danno fastidio vero?- io abbassai un po' il volto -...no. No, ho solo dormito male- lei parve rilassarsi -mi spiace piccola. Oh, avevo intenzione di dartelo più tardi, ma visto che ti ho incontrata...- mi porse una scatolina blu che aveva in borsa ed io la presi curiosa. -Buon compleanno cucciola, forza aprilo- sorrise eccitata ed io lo feci. Era una catenina d'oro con un artiglio di lupo in pietra di luna. Era la cosa più bella che avevo mai avuto.
Non potei fare a meno di sorridere, mi sembrava davvero di essere una del branco quando ero con lei -Grazie davvero, è bellissima.- dissi indossandola, -sono contenta che ti piaccia, so che per te é difficile non essrti ancora trasformata, ma sono certa che il tuo Risveglio accadrà presto. Sei sempre stata così minuta... avevo paura non ce l'avresti fatta quando ti ho trovata, ma sei forte tesoro, sono certa che sarai una splendida lupa col tempo- strinsi forte I'll ciondolo -Grazie, Luna.- riuscii solo a dire.
STAI LEGGENDO
Rejected
WerewolfEmily ha appena compiuto 18 anni, è l'omega del branco, nessuno se ne cura e tutti la maltrattano poiché, trovata a 9 anni dalla luna vicino al cadavere di un lycan e una decina di cacciatori, non è davvero un membro del branco e un simbolo di svent...