~Epilogo~

17K 533 15
                                    

Emily

Sono passati ormai circa tre anni e mezzo, dopo molto l'estenuante sfida tra me ed Ian si è conclusa con un trasferimento, ovviamente ho vinto io... o quasi!

Alla fine abbiamo fatto costruire una splendida villa perfettamente al confine fra i due territori, dunque al centro esatto del territorio del "nuovo" grande branco.

Va tutto benissimo e, nonostante svariati piccoli, e un po' meno piccoli litigi, la vita di coppia e di Alpha procede tranquilla. Certo in questo periodo sono un po' irritabile... okay, okay sono parecchio irritabile, ma non è colpa mia sono gli ormoni della gravidanza... è sì sono incinta, di nuovo.

Tre mesi dopo che io e Ian abbiamo formato il nostro marchio, che ora spicca sulla mia spalla e sul suo petto, ero rimasta incinta di Leo, il mio angioletto dagli occhi verdi come i miei, è una piccola peste ma è anche molto intelligente. Decisamente è la mia versione maschile, spero solo che la bambina che aspetto da quasi 5 mesi non abbia il caratteraccio di Ian, non che il mio sia migliore... ma non è questo il punto.

Siamo ancora indecisi sul nome della neo-nascitura, sarà Juliet o Cleo, ora stiamo aspettando le ecografie mentre mia madre e mia suocera sono rimaste con il loro adorato nipotino alla villa.

Finalmente la dottoressa esce, ha un sorriso smagliante e sembra che i suoi vivaci occhi azzurri vogliano riferirci ottime notizie, spero davvero sia così. -ciao Alpha, ci sono state alcune piccole incongruenze così ho ricontrollato alcune ecografie e... beh ho una splendida notizia da darvi, Emily non aspetti una bambina...- mi stupii, dunque avrei avuto un altro maschio -... aspetti due gemelle cara- disse porgendoci l' ecografia, io sorrisi accarezzandomi il ventre gonfio mentre Ian guardò l' immagine  
poi si voltò verso di me e mi prese il volto baciandomi, poggió la fronte alla mia -ti amo da morire, lo sai vero?!- -certo cucciolo, ti amo anche io- risposi.

Dopo aver dato la notizia a tutta la famiglia, incluso Liam che al momento di trovava in vacanza a Los Angeles dove aveva trovato la sua compagna, una certa modella di nome Angel con cui avevo parlato in video-chat, sembrava simpatica e tra tre mesi l'avrei finalmente conosciuta.

Solo tre mesi... tre mesi al parto, al ritorno di Liam con Angel... tre mesi per elaborare delle così grandi novità.

Tre mesi: sembra tanto tempo, tante settimane, tantissimi giorni ed ancor più ore... ma diventano così poco tempo se solo si pensa a ciò che avverrà, a due figlie, ad una cognata e chissà forse un nipotino? Eh sì tre mesi volano se si è felici ed io finalmente lo sono.



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
RejectedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora