La cosa più rilassante al mondo, non è lo yoga, non è la musica classica, non è una dormita, ma una bella doccia calda. Una doccia ti aiuta a ragionare, a capire la tua vita.
Esco dalla doccia con rammarico e mi inizio a vestire. Jeans, top nero e le dr. Martens. Mi trucco come al solito ed esco dal bagno. Cate non c'è, e nemmeno quell'altra ragazza di nome Diana che non ho mai visto.
Prendo la mia borsa, il mio pacchetto di sigarette e esco fuori. Il mio tour della scuola sta iniziando...
Appena esco fuori la porta qualcuno che non conosco mi chiama. "Allison, allison, aspetta" disse affannato.
"Cosa vuoi?"
"Devo prendere una cosa di Cate dentro" mmm devo proprio crederlo?
"Prima di tutto chi sei e come fai a conoscere il mio nome?"
"Sono Dylan, l'amico di Cate. Mi ha parlato di te e che ti avrei trovata per aprirmi e farmi prendere quei cavoli di appunti." disse ridendo. Devo ammettere che é proprio un bel ragazzo.
"Ecco, prendi quello che ti serve e muoviti." dissi
"Grazie, molto ma molto gentile" e lo so caro Dylan
"Abbiamo finito?" "Bhe no! Cate ha detto che devi venire con noi in giardino! Vuole farti conoscere i nostri amici." va beh convinto tu!
"okay, però devo fumare. Sai qualche posto dove posso fumare?" le sigarette sono una droga, qualcosa di fantastico. Ti espellono tutto il pessimismo.
"Certo seguimi"
"Ti seguo ma se é un tranello o qualcosa del genere, Puoi dire addio in anticipo ai tuoi genitali." gli dissi sorridendo
"Okay, okay... Nessun tranello. Amo i miei gioiellini e non vorrei che una bellissima ragazza come te me li rompa"
"Ora va meglio e grazie per il complimento" é davvero carino.
"Eccoci arrivati" é bellissimo. Ci sono tanti alberi e sotto ad essi ci sono delle panchine.
"Wow che posto fantastico"
Parliamo del più e del meno é ho scoperto la sua piccola cotta per Cate, e ho scoperto che viene fiendzonato spesso. Povero Dylan.
Arriviamo in giardino e vedo un gruppo di ragazzi. Riesco a vedere anche il ragazzo di stamattina che mi é venuto praticamente addosso.
"Ciao, ragazzi. Lei é Allison. State molto attenti e mettete i genitali al sicuro. Capito Cameron?" disse Dylan e tutti scoppiarono a ridere compresa me ed escluso Cam
"Ciao ragazzi" dissi con un sorriso
"Ah bene bene. Oltre ad avere la lingua lunga, sai distruggere un maschietto indifeso?" Disse Cameron con un sopracciglia all'insù e un sorriso da depravato.
"No, caro, ti sbagli. Oltre a distruggere un maschietto indifeso, distruggo anche le troiette che mi stanno sulle palle. Sai tu mi ricordi tanto una di quelle" ci stavano guardando tutti come se io fossi Silvestro e lui Titty.
Cameron si alzò e andò via. Tutti mi hanno battuto le mani e non so il perché.
"Perché fate così?" gli dissi confusa.
"Come perché? Nessuno é mai riuscito a tener testa a Cameron Dallas. Nessuno fino ad ora. Complimenti."
Non ci posso credere. Wow ho tenuto testa a Cameron Dallas. Ho tenuto testa a persone in situazioni peggiori di Cam, quindi?...
"Allora ora ti presento i ragazzi. Questo è Brad, lui é Tristan, e loro sono James e Connor." sono ragazzi fantastici. James mi sta sorridendo e ammetto che é un ragazzo fantastico"
"Ragazzi andiamo a farci un giro?"
"Andate ragazzi, io non posso venire" disse Dylan. Se ne andò e mi lasciò un bacio sulla guancia che mi ha sorpreso.
"Io invece vengo. Non ho fatto ancora il mio tour della scuola."
"Certo andiamo insieme, con noi non ti annoierai" disse Jason con un sorriso fantastico!
"Okay. Lo spero"
Ehi ragazze,
Che fortunata la nostra Ally, il giro della scuola con i the Vamps...
Spero che il capito vi sia piaciuto! Ciaooo
STAI LEGGENDO
Disaster...
FanfictionAllison, una ragazza stanca della vita, della vita buona. Stanca dei rimproveri dei genitori per qualsiasi cosa, stanca dei ragazzi che la tradiscono e feriscono, stanca di essere lei, decide di cambiare in senso cattivo, diventando stronza e strafo...