"Ally, rispondi cazzo" Cameron mi ha davvero rotto le palle. É da quasi un'ora che manda messaggi all'impazzata. Io e lui non abbiamo niente da dirci. Io sono il suo nuovo obbiettivo. La sua missione è portarmi a letto, ma a me, a Allison Anderson, non si può trattare come una puttanella, non mi può trattare come Diana.
"Vedi di sparire. Eh si mio caro Cameron Dallas, la tua missione é fallita. Non chiamarmi, non mandarmi messaggi e non cercarmi perché io non ho niente a che fare con te. Ah comunque, io al letto ci so fare meglio di Diana... Addio Cam" gli mandai il messaggio e lui non tardò a rispondere.
"Allison ma cosa dici? Quale missione?"
"Prova a parlare con Diana"
~~~
Ho tutto il giorno a mia disposizione. Diana dieci minuti fa é venuta in camera, ha preso una giacca ed é uscita. Cate é in classe e io sono qui a pensare a Cameron. Ma quali problemi ho? Che diamine mi sta succedendo in questa testolina? Odio la mia vita, odio me stessa.
Bussano alla porta. Mi alzo dal mio letto e vado a vedere chi é.
"Lasciami entrare"
"Cameron, ti ho detto di non cercarmi" gli dissi avidamente.
"Puoi almeno spiegarmi cosa ti ha detto quella stronza di Diana?" Sembrava uno di quei cani bastonati. Gli feci spazio e lui entrò in camera. Si sedette sul mio letto e io iniziai a parlare.
"Diana mi ha detto che vuoi solo scoparmi. Ti pensi che io sia un gioco o una marionetta? Sei soltanto un coglione. Perché non scassi a qualcun'altra e mi lasci in pace? I miei genitori mi hanno spedita qui da un giorno all'altro, posso sembrare stronza, ma mi mancano, mi manca la mia migliore amica, mi manca la mia casa, la mia scuola e la mia città. Perlopiù cosa vengo a sapere? Che fai il carino con me solo per scoparmi. Ti rendi conto la mia vita come fa schifo eh? Ti prego, non ti ci mettere anche tu" Stavo piangendo e non mi fregava piangere davanti a lui. Posso essere stronza quanto volete ma anch'io ho un cuore, un cuore molto debole e sensibile. Io sono cambiata ma i miei organi no.
"Non è assolutamente vero che voglio scoparti, se un'ottima persona, dentro di te c'è l'inferno e mi dispiace tanto. Diana lo ha detto perché pensa che noi due ci metteremo insieme. É solo gelosa. Okay?" Disse Cameron. Stava dicendo la verità. Me ne sono accorta dal suo sguardo.
Il mio telefono vibra. Lo prendo ed é un messaggio da mia madre. Quando mi chiama o mi manda un messaggio é solo per le urgenze.
"Appena finisci le lezioni, chiami subito" come pensavo, é qualcosa di urgente.
"Tutto bene?" Mi chiese Cam.
"Mia mamma deve dirmi qualcosa d'importante" risposi
"Allora io vado" annunciò Cameron.
"No, resta pure." Si sedette di nuovo sul mio letto. Io digitai il numero di mia madre sulla tastiera e dopo tre squilli rispose.
"Mamma, cos'è successo?"
"Amore, mi dispiace tanto" questa frase non prometteva niente di buono. Stava piangendo.
"Mamma, cos'hai?" Richiesi sperando in una risposta precisa.
"Io e tuo padre ci siamo lasciati, non andavamo più d'accordo, la fiamma che c'era tra noi si é spenta. Mi dispiace. Tuo padre se ne andato questa mattina e mi ha chiesto di scusarsi anche da parte sua." Una lacrima cominciò a rigare la mia faccia. Altre lacrime la copiarono velocemente. La mia faccia era diventata un lago.
"Papà poteva chiamarmi lui, mamma mi dispiace veramente tanto" Piangevo sempre di più e Cameron era sempre più preoccupato.
"Mamma, come stai adesso?" Gli chiesi.
"Male, ma la colpa non è solo di tuo padre, abbiamo deciso insieme di far spegnere la fiamma. Non piangere ora. Io vado a fare la spesa. Ti voglio bene tesoro."
"Ti voglio bene mamma" dissi e chiusi la chiamata.
"Cos'è successo?" Cameron mi stava guardando confuso e preoccupato e io non riuscivo a smettere di piangere.
"Papà se ne andato di casa. Ora ho dei genitori separati. Vedi quando fa schifo la mia vita Cameron. Voglio sparire dall'universo, voglio sparire" dissi e Cameron mi abbracciò sempre di più. Tra le sue braccia mi sento meglio. Menomale che c'è lui vicino a me. Da sola non saprei come avrei fatto.
"Mi dispiace" Sussurrò Cameron mentre mi dava piccoli baci sulla testa.
Mi sento morta interiormente. La mia famiglia si é divisa, la mia famiglia ora non è più completa. I miei genitori hanno sempre litigato e hanno sempre chiarito, ma ora é davvero troppo, si sono lasciati, mi hanno lasciata. Spero solamente che mia madre sia felice. E mio padre? Bhe lui se ne vada al diavolo. Tutte le tragedie che succedevano erano solo causa sua e scommetto che anche questa sia per opera sua.
Mi addormentai tra le braccia do Cameron, una sensazione piacevole che mi proteggeva. Devo ringraziarlo per essermi stato vicino, per tutto.
Ciao!
Povera Ally. La sua vita farà sempre così pena o Cameron gli darà un'altra risvolta?👑
Facciamo un piccolo giochetto. Scrivete la trama della vostra vita nei commenti o in privato, e io sceglierò quella che mi piace di più e la trasformerò nella trama di un altro libro che farò. Sbizzarritevi e rivelate la vostra vita su wattpad. 🌹
Vi ringrazio per le visualizzazioni, siete fantastici.💜
STAI LEGGENDO
Disaster...
FanfictionAllison, una ragazza stanca della vita, della vita buona. Stanca dei rimproveri dei genitori per qualsiasi cosa, stanca dei ragazzi che la tradiscono e feriscono, stanca di essere lei, decide di cambiare in senso cattivo, diventando stronza e strafo...