Il mio corpo non risponde più ai miei comandi. Non ho mai provato sensazioni del genere. Le mie labbra sono attaccate a quelle di Cameron. La musica che poco fa mi stordiva, ora non c'è più. In questo magazzino ci siamo noi e intorno a noi non c'è assolutamente nulla.
"Oh scusate" disse Dylan e se ne andò sconvolto. Non ci posso credere. Io odio profondamente questo ragazzo e so che l'emozione é reciproca. Mi ha baciata.
"Non ci posso credere." dissi e stavo per uscire ma Cam mi fermò
"Cosa?"
"Cosa? Mi hai baciata? Ti rendi conto? Io non voglio avere niente a che fare con te. Io ti odio" stavo piangendo e penso che il solo e unico motivo sia Dylan.
"Il bacio l'ho hai voluto anche tu. Sembravi attratta dalle mie labbra. La colpa non è solo mia se il tuo amico é scioccato." ma come si permette. Ammetto che questo è stato uno dei miei baci più belli, ma non lo deve capire. Già si dà tante arie ora, figuriamoci.
"Io ho bevuto. In questo momento potrei baciare anche un cane. Quindi la colpa é tua. Ciao Cameron.
Uscii dalla porta e andai alla ricerca di Dylan. Non voglio che fraintenda. Con lui ho un ottimo rapporto. Cameron non lo deve distruggere.
"Dylan, non è come sembra" finalmente l'ho trovato. Era nel cortile. Qui é pieno di drogati e alcolizzati.
"Non è come sembra? Allora non sembrava che tu e Cameron vi stavate baciando appassionatamente?" appassionatamente?
"No, cioè si. Ho bevuto un po' e Cameron mi ha baciata. Io lo odio. Tra me e lui non potrà mai esserci niente." ero sincera, ma non so perché Dylan se le presa così male.
"Dylan, ma perché te la sei presa così male?"
"Perché..." era molto imbarazzato. Si avvicinò a me e mi baciò.
"Dylan ma cosa...?"
"Scusa, non dovevo." Si alzò e andò via. Mi scoppiava la testa. Non voglio più tornare dentro.
~~~~
Arrivai nel dormitorio. Presi le chiavi e aprii la porta.
Non ci posso credere. Tutto era crollato. Stavo quasi per piangere. Rispinsi le lacrime e per un po' non gridavo.
Cameron stava scopando con Diana. Una tale schifezza. Mi veniva da vomitare. Devo andarmene da questa schifosa camera. Chiamai Dylan ma non rispondeva.
Andai nella sua camera e mi aprì.
"Dylan, posso restare qui questa notte?" dissi imbarazzata.
"Entra Ally" "Allora? Perché sei venuta nella mia stanza?" mi disse con un sorriso. Amo il suo sorriso.
"Vuoi davvero saperlo?" Lui annuì e io non sapevo come spiegare ciò che ho appena visto.
"Nella mia camera c'erano Cam e Diana che stavano scopando." A queste parole il mio cuore diventava sempre più freddo. Dylan scoppiò a ridere e io lo seguii.
"Dylan devo dormire. Domani abbiamo lezione e non voglio sembrare una zombie." sinceramente volevo soltanto cambiare l'argomento. Parlare di tutto tranne che di Cam.
"Certo. Anch'io ho sonno. Per fortuna che domani le lezioni iniziano alle 9 visto che oggi c'è stata la festa." fantastico.
Mi tolsi le scarpe e mi misi in uno dei tre letti. Dylan si mise vicino a me.
La sveglia suonò. Erano le otto. Mi sono svegliata abbracciata a Dylan. Che bellezza.
Lui dormiva ancora. Andai in camera mia, con la speranza di non trovare nessuno.
"Ally, ma dove sei stata?" disse Cate?
"Da qualsiasi altra parte basta che era lontano da qui."
"Dopo mi dirai tutto. Vado a svegliare Dylan. A dopo" mi salutò ed uscì dalla camera. Mi stavo chiedendo quella troia dove possa essersi cacciata.
Mi lavai e truccai. Ho indossato una canotta bianca con la scritta I'm not Your, jeans strappato sulle cosce e le converse nere. Andai a fare colazione.
In uno dei tavoli del bar, c'era Cameron. Non volevo assolutamente parlargli.
"Ehi, piccola Ally! Scandalizzata da ieri ieri sera?" ed eccolo che mi stava rivolgendo la parola.
"No. Ho visto di peggio." sbottai acida
"Gelosa eh? Ieri ero ubriaco. Non volevo assolutamente baciarti. Non sei il mio tipo." mi sentivo un nodo allo stomaco.
"Neanch'io" dissi strafottente e me ne andai.
Ehiii
Fatemi sapere se la storia vi piace. Bacii ; )
STAI LEGGENDO
Disaster...
FanfictionAllison, una ragazza stanca della vita, della vita buona. Stanca dei rimproveri dei genitori per qualsiasi cosa, stanca dei ragazzi che la tradiscono e feriscono, stanca di essere lei, decide di cambiare in senso cattivo, diventando stronza e strafo...