Capitolo 6

18 0 0
                                    

Mi sento persa, non fisicamente ma moralmente. Cameron mi ha detto che il bacio é stato uno sbaglio. Non dovrebbe importarmene perché odio Cameron e lo odierò a vita, ma ci si sente male ed essere lo sbaglio di qualcuno. Odio dover essere un fottuto sbaglio, soprattutto lo sbaglio di Cameron, un ragazzo affascinante e arrogante di più, insomma il desiderio di ogni ragazza. Basta Ally. Cameron non fa per te. Tu lo odi e lui ti odia da morire.

"Ally? Ci seii?" Sono quasi dieci minuti da quando sto in giardino a pensare a quel dannato ragazzo. Cate mi stava chiamando e sarebbe da maleducati fare finta che non esista.

"Dimmi Cate" "Allora! Tu e Dylan..." Incominciò dicendo molto imbarazzata "Insomma, voi due state insieme?" Io insieme a Dylan? Forse ho una piccola cotta per lui. Mi é piaciuto dalla prima volta che l'ho visto, anzi la prima volta che ho visto qualcuno e che il mio stupido cuore ha iniziato a battere forte é stato per Cameron! Basta pensare a quel ragazzo bruno, bello, muscoloso... Okay ora basta veramente dovrò dare una risposta a Cate.

"No! Perché dovremmo stare insieme?"

"Passate tanto tempo insieme e poi l'altra notte ti hanno vista entrare nella sua camera per poi uscirne la mattina seguente" Non avete nemmeno la minima idea di quanto questa scuola possa essere impicciona. Anche i muri spiano.

"Ho solo dormito nella camera di Dylan perché non avevo nessuna intenzione di dormire mente Diana e Cameron scopavano." Al solo ricordo di quella sera, il vuoto dentro di me diventa sempre più grande. Odio questa situazione. Odio Cameron e non smetterò mai di dirlo.

"Okay! Se dovrebbe succedere qualcosa tra voi due io devo saperlo!" É una ragazza fantastica ma quando fa così é troppo stressante.

"Certo. Ma per il momento siamo solo amici" le dico andandomene e sento ripetere da Cate "Per il momento" e la mando a quel paese gestualmente.

Oggi è uno di quei giorni dove tutto ti fa schifo, tutto ciò che ti circonda. Non faccio altro che pensare a Cameron, a quanto male ci sono rimasta male vederlo con Diana. Lo so, devo smettere di pensare a lui.

La prima ora di lezione sta per iniziare. Prima ho chiesto a Cate che materia avevo ora e lei mi disse che ho Geografia. Provo a chiamarla ma c'è la segreteria. Non ho la minima idea di dove possa essere la mia aula. Sto camminando nel corridoi con il telefono in mano e sto mandando un sacco di messaggi a Cate e a Dylan, ma nessuno dei due risponde. Sbatto contro qualcuno. Dico scusa senza guardare chi possa essere, ho cose più importanti da fare. Lascio stare e vado avanti ma qualcuno mi prende il polso.

"Ehi piccola Ally! Dove vai?" Non ci posso credere. Cameron sta parlando con il suo sbaglio. É assolutamente sbagliato.

"Non t'importa" sbottai più acida del solito senza guardarlo negli occhi.

"Si invece! Quando mi vieni sopra hai sempre bisogno d'aiuto!" disse in un fantastico sorriso. Infatti aveva ragione. Avevo bisogno d'aiuto. Ora.

"Dove si trova la classe dell'ora di geografia?" Non voglio arrivare in ritardo il primo giorno di scuola per colpa di un mio atteggiamento infantile.

"Vieni con me! Anch'io ho geografia" annunciò Cam.

"Fantastico! Già non sopporto geografia, dovrò passarla anche con te..." Ammetto che la geografia non mi é mai piaciuta.

"Si. Sarò contenta di guardare il tuo bel faccino tutto il giorno.

"Andiamo o arriveremo in ritardo" gli dico dandogli una gomitata.

Ogni volta che lo vedo mi fa sempre più male. Avevo bisogno di una distrazione, non posso pensare tutto il tempo a lui.

~~~

Il professore entra. La mia prima lezione sta per iniziare. La scuola mi piace, anzi mi piaceva! Da quando ho deciso di cambiare ho trascurato un po' la scuola.

Sono seduta vicino a Connor e dietro di me c'è Cameron.

"Ragazzi quest'anno, abbiamo una nuova alunna" Ecco che il professore inizia a presentarmi

"Signorina Allison Anderson, benvenuta nella nostra scuola" Mi disse il professore.

Annuii e il professore diede il via alla lezione.

Cameron mi stava chiamando, ma non avevo nessuna intenzione di parlargli. Io e lui non abbiamo nulla da dirci.

Erano ormai 10 minuti che mi assillava. Così decisi decisi di girarmi senza che il professore mi veda.

"Che vuoi?" Spero sia qualcosa d'importante altrimenti gli rompo la testa.

"Mi sto annoiando" Io gli rompo la testa.

"Ma sei normale? Mi chiami durante la lezione solo per dirmi che ti stai annoiando?" Questo ragazzo é davvero un disastro.

"Si. Perché?" Deve smetterla di chiamarmi solo quando ne ha bisogno.

"Chiama Diana. Lei ti aiuterà" gli dissi e mi girai verso il professore.

"Ah sei gelosa eh?" Disse ridendo. Io non sono gelosa. Non ne ho motivo.

Annuisco e sento che ui sta ridendo perciò mi giro e gli dò un calcio senza che nessuno ci veda. A parte Connor che sta morendo dalle risate.

Disaster...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora