Capitolo 4

24 1 2
                                    

"Ehi, Ally, torna a scuola!!" Jason mi stava chiamando ma io ero troppo impegnata a guardare quel ragazzo, Cam, stava litigando con una ragazza con i capelli viola.

"Si, si. Sto a scuola. Stavo solo chiedendomi chi fosse quella ragazza." gli dissi dopo un po'. Non so il perché ma volevo sapere chi era e se stava con Cam.

"Lei? Bhe lei é Diana. É una ragazza molto sensuale! Cam gli starà spiegando che non vuole più uscire con lei."

"Diana?" spero che non sia la stessa Diana della mia camera.

"Si. Diana piacere! E se te lo starai chiedendo, sono la ragazza della tua stessa camera." disse con un sorriso d'andicappata e un po' da troia

"Oh! Ma che piacere averti nella mia camera. Una traietta vicino al mio letto!" voglio cambiare stanza, ma ciò non sarà possibile perché le camere sono piene e nessuno vorrà cambiare.

"Certo, anche per me é un gran piacere! Ricordati che ti farò rimpiangere di stare in questa scuola." disse e se ne andò

"Jason, sto morendo di paura. Ti prego proteggimi, dimmi che mi proteggerai da quella ragazza." ci mettemmo tutti a ridere

"Ovvio. Ti proteggerò da lei e da tutto. Giuro" Stavamo vicinissimi e avrei voluto dirgli di allontanarsi subito da me, ma qualcuno mi precedette.

"Brava, bravissima, Allison! Il tuo primo giorno e già ti stai per scopare Jason? Complimenti. Io la mia prima conquista l'ho fatta il secondo giorno! Brava hai superato il mio record." Da dove é sbucato fuori Cameron. Io lo odio, profondamente. Come fa ad impicciarsi nella mia vita, non può pensare alla sua?

"Io non sto per scopare nessuno. E poi non son affari tuoi. No. Riesci proprio a starmi lontana eh?"

"No. Non riesco." io adesso gli salto addosso e lo ammazzo. Mi avvicino a lui. Sto per parlare ma mi appoggia il l'indice sulla bocca. Rischio il collasso. Ora. Deve smetterla, subito.

"Cameron, leva questo dito dalla mia bocca!"

"Subito signorina" menomale ha capito! La sua permanenza vicino a me é lunga, molto lunga. Jason sembra sparito. Esistiamo solo io e lui, e questo mi impaurisce molto.

"Cameron, dov'eri finito? Dobbiamo parlare" ecco. Ci mancava solo la fantastica Diana.

"Io non ho da dirti niente. Addio." disse Cameron stufato da questa ragazza.

"Io e te stiamo insieme. Ci apparteniamo. Lo vuoi capire? Io ti amo amore mio" Devo andarmene da qui, subito, altrimenti rischio di vomitare.

"No, non stiamo insieme. Io sto con Allison" come?? Lui con me? Mai e poi mai.

"Ti prego, reggi il gioco!" mi sussurrò Cameron. So che me ne pentirò, ma almeno questa si leva e me ne posso andare.

"Si, Diana. Cameron é mio ora. Adesso vattene e lasciaci in pace!" dopo aver detto queste parole Cameron mi prende la mano e sento un brivido che oltrepassa il mio corpo.

"Io... Io vi odiooo" disse Diana e se ne andò piangendo. Wow che bella scena. La migliore da quando stiamo qui.

"Stavi recitando oppure stavi dicendo veramente?"

"Stavo dicendo veramente. Io ti amo Cam!" mentii ma il cuore batteva sempre di più. Questo è sempre stato l'organo che odio di più e sempre lo sarà.

"Come ricompensa, verrai oggi alla mia festa. La festa d'inizio anno scolastico." Non volevo una ricompensa, ma penso che ci andrò.

"Dove e a che ora?" chiesi.

"A scuola c'è un piccolo locale quindi la faremo lì. Fatti accompagnare da Cate. Io non posso, altrimenti sarei venuto a prenderti. Alle 8 puntuale. Mi raccomando." dov'è andato il Cameron di dieci minuti fa? Era più gentile.

"okay, ci sarò" dissi andandomene

"Allison dimenticavo" mi fermò Cameron "É un party fluo, vestiti adeguatamente." mi fece un occhiolino e se ne andò. Un party fluo? Ho sempre amato queste feste.

Andai in camera e corsi subito in bagno. Erano le 6:30, dovevo muovermi.

Mi feci una doccia e mi truccai con dei rossetti e ombretti fosforescenti che mi aveva prestato Cate. Con Cate mi trovavo bene. Era sempre disponibile e gentile.

Misi un top bianco, pantaloncino di jeans e tacchi neri.

Erano le 7:30 e dovevo avviarci.

"Wow, Allison, sei fantastica." si complimentò Cate.

"Anche tu sei bellissima" era davvero bella. Aveva dei jeans strappati ed un top verde fosforescente.

"Andiamo altrimenti arriveremo in ritardo."

Appena arriviamo, Dylan viene verso di noi e mi bacia sulla guancia, mentre a Cate la saluta semplicemente! Questo ragazzo aveva bisogno di aiuto.

"Cameron ti stava aspettando" mi disse Dylan

"Dov'è?"

"Vicino al dj" mi disse e io mi avviai

"Ally, sei bellissima stasera" mi sorrise Cameron e la terra sotto a me cominciò a crollare

"Grazie" era bellissimo. Non aveva la maglia. Aveva disegni su tutto il corpo. Disegni che s'illuminavano. Era veramente wow. Okay basta. Basta pensare a quanto sia figo Cam.

"Andiamo dagli altri?" spezzai il ghiaccio che si era formato.

"Certo"

Stavano giocando al gioco della bottiglia e io e Cam ci siamo intrufolati nel gioco. Mi é toccato baciare sulla guancia a Jason, Dylan e altri 3 ragazzi che non conosco il nome. Era di nuovo il mio turno.

"Allison ti obbligo di dire al dj di mettere una canzone e ballarla sensualmente con Cameron" Cate io ti odio. Arriverà il momento che te la farò pagare. Io e Cameron ci alziamo e iniziamo a ballare. Io mi muovo normalmente.

Cam mi prende dalla vita e mi fa muovere sensualmente.

"Adesso la festa mi sta incominciando a piacere" disse Cameron. Stavi ridendo e non sapevo il perché.

Stavamo vicinissimi e il mio cuore stava per esplodere. Questa canzone non finiva più.

"Vieni con me. Ti faccio vedere una cosa" seguii Cameron. Mi aveva portato in un magazzino.

"Adesso guarda" mi alzò il top e scrisse sulla mia pancia.

La ragazza più bella. Si avvicinò sempre di più e le mie gambe non reggevano più.

Disaster...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora