Ho tutto il pomeriggio a mia disposizione. Appena finisco di mangiare, vado dal preside per farmi dare il permesso per uscire da queste quattro mura. Ho bisogno di respirare aria pulita e devo comprarmi qualcosa. Perciò farò shopping. Cate mi ha detto che sabato ci sarà una festa e vuole che io vada, quindi dovrò comprarmi un vestito.
Il preside mi dà il permesso ed io non vedo l'ora di uscire di qui. Avviso Cate della mia uscita, prendo la mia borsa, metto le vans ed esco di camera. Sorpasso il corridoio, i giardini e arrivo al grande cancello. Faccio vedere il permesso alla guardi ed esco finalmente fuori. Qui sto meglio, niente scuola. É ancora il primo giorno é già mi sono stancata. Vorrei passassero subito questi mesi.
Il mio telefono squillò. Era Cameron. Ma cosa voleva da me. Risposi con molta agitazione, non so cosa mi stava prendendo.
"Signorina Anderson, ti dai alla fuga e non mi dici niente?"
"Perché avrei dovuto dirtelo?" risposi "educatamente".
"Dove sei?" Mi domandò
"Sono ancora qui fuori"
"Aspettami, ho la macchina, ti accompagno io"
Chiusi la chiamata e sospirai. Volevo un giorno di relax ed invece dovrò passare tutto il giorno con Cameron. So già che finiremo per litigare e ci odieremo sempre di più. In questi due giorni é stato sempre così.
Il clacson di una macchina suonò e io mi accorsi che era Cameron.
"Vuoi salire o preferisci aspettare un principe su un cavallo bianco?" Ma che spiritoso.
Entrai nella macchina e partimmo.
"Allora Anderson..." "Ally" lo rimproverai
"Allora Ally, dove andiamo?" Disse in un tono gentile.
"Andiamo a fare shopping" gli risposi ridendo.
"A fare shopping? Tu hai un giorno di permesso e vai a fare shopping? Sei strana Allison!" Ecco ritornato il Cameron di sempre.
"Tu ti sei offerto di accompagnarmi e io devo decidere. Perciò sta zitto e guida"
"Okay capo"
"okay" dissi ridendo
Siamo arrivati in un negozio grandissimo. Era di una bellezza incredibile.
"Ti piace?" Chiese Cam
"Certo, é bellissimo"
"Grazie" mi fece un occhiolino. Mi sto sciogliendo. Aspetta, perché ha detto grazie?
"Grazie per cosa?" Ero confusa.
"Questo è uno dei tanti negozi di abbigliamento di mia madre" non ci posso credere. Ora mi spiego la Lamborghini.
"Wow" gli dissi ed entrammo
"Cosa vuoi comprare?"
"Sabato c'è una festa quindi voglio comprare un vestito e dei tacchi" si guardò intorno e mi disse "So cosa indossano le ragazze alle feste. Seguimi non te ne pentirai." Mi prese la mano e andammo in un camerino.
"Tu aspetta qui. Ti porterò i vestiti, li proverai e quello che mi piace lo comprerai"
"Che ti piace? Deve piacere a me" ridemmo tutti e due.
Aspettai nel camerino.
"Eccoli" Cameron doveva avere dieci vestiti in mano
"Provane uno poi esci e fammi vedere" disse
Provai tutti i vestiti e ogni volta che uscivo Cameron faceva un stupida e banale battuta. Mi ha perfino definita culona e disse che la cosa gli piaceva molto. Mente mi cambiamo é entrato nel camerino ed io urlai. La commessa venne verso di noi e ci disse che dovevamo abbassare il tono, poi riconobbe Cameron e si scusò.
"Pago io" si offrì Cameron
"No. Il vestito lo voglio io e io me lo compro"
"No. Io voglio vedertelo indossare" mi arresi
"Però io compro i tacchi" Cameron annuì.
Pagammo ed uscimmo. Erano le 19:30 era tardissimo. Fra mezz'ora dovevamo trovarci a scuola.
"Cameron andiamo, é tardi"
"Si si ora arrivo" finì di fumare una sigaretta e salì in macchina. Ho passato un bel pomeriggi grazie a Cameron. Se non ci fosse stato lui mi sarei sicuramente persa. In macchina parlammo del più e del meno. Scoprii che Cameron era davvero un ricercatore di ragazze. La cosa non mi piaceva molto perché.... Non so il perché ma non mi piaceva e basta.
"Siamo arrivati" annunciò Cam
"Grazie" gli dissi prima di scendere dalla macchina
"Di niente" disse e mi baciò sulla guancia.
Scesi dalla macchina ed entrai nella scuola. Nel corridoio c'era Cate e Connor.
"Ehi Ally, dove sei stata?" mi chiese Cate con un sorrisone
"A fare shopping con..." Non sapevo se dirgli che sono andata con Cam. Avrebbe iniziato a pensare male come con Dylan.
"Con me" disse Cameron. Lo guardai e mi fece l'occhiolino.
"Ah! State insieme?" Ecco lo sapevo. Cate quando fa la detective é impossibile.
"No" dimmo in coro.
Vi piace il capitolo?❤
Cameron e Ally si stanno avvicinando! Vediamo come andrà a finire nei prossimi capitoli.🌹
Vi adoro, grazie ancora per le visualizzazioni...😍
STAI LEGGENDO
Disaster...
FanfictionAllison, una ragazza stanca della vita, della vita buona. Stanca dei rimproveri dei genitori per qualsiasi cosa, stanca dei ragazzi che la tradiscono e feriscono, stanca di essere lei, decide di cambiare in senso cattivo, diventando stronza e strafo...