Pov's Cameron
In questo momento esistiamo solo io e Ally. Amo tenerla tra le mie braccia. É una sensazione fantastica, poter sentire il suo battito contro il mio. É bellissima ma non mi merita. Lei mi piace e penso di amarla, ma non posso. Tutto ciò é una serie di divieti. Tra noi due c'è un filo sottilissimo che da un momento all'altro potrebbe rompersi e rovinare tutto. Tutto? Lei mi considera solamente un amico da odiare, anzi non mi considera nemmeno un amico. Io voglio amarla, proteggerla e non ferirla, ma non sarò mai capace. Potrò provarci, ma ci metterò tanto a farmi amare. Non voglio arrendermi. Vorrei cambiare, farmi amare, ma non posso. Non posso farmi amare da Ally. Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre. E c'è un altro grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione ti impediranno di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un'altra persona. Però é sicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più.
Amerò Ally, ma nessuno dovrà saperlo. Nessuno all'infuori di me, della mia anima. Il mio amore verso di lei, lo trasformerò in odio. Dovrà odiarmi per non amarmi.
Devo andarmene da qui. Non posso restare un minuto in più. So che mi farà male, so che sarà un incubo, ma devo proteggerla e se la amo, devo lasciarla a qualcuno che non le farà soffrire.
Mi alzo dal letto, senza farla svegliate. Gli stampo un bacio sulla guancia. L'ultimo bacio. Un bacio d'addio. Una lacrima scende quando esco dalla porta. Tutto ciò che faccio e per lei. La amerò fino a quando il mio cuore smetterà di battere.
Pov's Allison
Dov'è Cameron? Guardo la stanza alla ricerca di quel ragazzo che mi ha dato la forza di riuscire a non stare così male. Guardo in bagno e non c'è. Gli mando un messaggio per sapere dov'è. Visualizza ma non risponde. Mi sento vuota. Un vuoto che fa male. Ho bisogno di lui. Ora. Inizio a piangere perché quello che pensavo aver conquistato, ora l'ho perduto. Vorrei toccare una stella per una volta. Poter esprimere un desiderio: Non soffrire per niente e per nessuno. Forse richiedo troppo ma ho bisogno di un miracolo. Di una persona che mi rallegri le giornate cupe, che mi faccia vedere il sole durante una tempesta, che mi faccia vedere il lato positivo di una tragedia. Quella persona non c'è e non ci sarà mai. Sarò sempre la stronza sola che non è capace di amare. Ma si sbagliano. Io per amare devo essere amata. Devono farmi provare qualcosa di unico, di speciale. Per amare, devono amarmi. Lo ripeto e lo ripeterò in eterno, finché qualcuno non mi faccia impazzire.
Scusate per il capitolo corto, rimedierò prossimamente. 👑
Fatemi sapere cosa ne pensate del libro. 🦄
Vi sono grata per le visualizzazioni. Vi amooo...💕
STAI LEGGENDO
Disaster...
FanfictionAllison, una ragazza stanca della vita, della vita buona. Stanca dei rimproveri dei genitori per qualsiasi cosa, stanca dei ragazzi che la tradiscono e feriscono, stanca di essere lei, decide di cambiare in senso cattivo, diventando stronza e strafo...